Ecco fatto, Roby! :-)
Graf Nominato ad Honorem Membro dello Staff Privato Cittadino 21 Febbraio 2012 #2.431 Ecco fatto, Roby!
Roby Fondatore Agente Immobiliare 21 Febbraio 2012 #2.432 GIorno bella gente, io mi sento un straccetto stamattina, ma quando passa sto torpore?? ufffffffffffff
GIorno bella gente, io mi sento un straccetto stamattina, ma quando passa sto torpore?? ufffffffffffff
studiopci Membro Storico 21 Febbraio 2012 #2.433 Giorno a tutti .... i dolorini non mancano Roby... diciamo e diamo la colpa al tempo così ci sentiamo comunque giovani.
Giorno a tutti .... i dolorini non mancano Roby... diciamo e diamo la colpa al tempo così ci sentiamo comunque giovani.
Roby Fondatore Agente Immobiliare 23 Febbraio 2012 #2.435 Giorno bella gente........ qui sole e meno freddo... era ora
studiopci Membro Storico 23 Febbraio 2012 #2.436 Giorno a tutti ... anche qui bella giornata e meno freddo ...
Bagudi Fondatore Membro dello Staff Agente Immobiliare 23 Febbraio 2012 #2.437 Qui Bologna: anche qui sole e .....campo sgombro
Roby Fondatore Agente Immobiliare 24 Febbraio 2012 #2.438 Giorno bella gente, temperatura mite oggi, forse arriva la primavera??
studiopci Membro Storico 24 Febbraio 2012 #2.439 Buongiorno a tutti, anche qui temperatura mite e sembra davvero una giornata primaverile, se non fosse per il raffreddore... Fabrizio
Buongiorno a tutti, anche qui temperatura mite e sembra davvero una giornata primaverile, se non fosse per il raffreddore... Fabrizio