Antonio Troise

Membro Storico
Agente Immobiliare
buongiorno,
oggi è San Michele (ebraico מיכאל) è uno dei tre arcangeli menzionati nella Bibbia. Il nome Michele deriva dall'espressione "Mi-ka-El" che significa "chi è come Dio". L'arcangelo Michele è ricordato per aver difeso la fede in Dio contro le orde di Satana. Nel calendario liturgico cattolico si festeggia come San Michele Arcangelo il 29 settembre, con San Gabriele Arcangelo e San Raffaele Arcangelo.

In allegato mia foto dell'arcangelo Michele nella chiesa di San. Michele ad Alghero di cui è Patrono.
 

Allegati

  • DSC_0046.jpg
    DSC_0046.jpg
    34,6 KB · Visite: 31

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
............buongiorno anche a chi ancora...dorme...............la notizia ed il commento personale che presumo anche voi condividerete.............

"compleanno del "SilvioNazional".............vero o falso.......lui ne ha approffitato per festeggiarlo con trenta escorstssssss di lussso..............a spese ed a carico della Italica Nation...................

......alla facciaaccia del povero traballator.....che non arriva più alla seconda ..............
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
il buco nero

.....buongiorno......alle ore 07.24....per non dire che sono sempre primo............comunque la notizia che aspettavate con ansia:

Le stelle, la luce e la scoperta. I buchi neri non sono più neri.
Confermata la teoria di Hawking sui «mostri celesti»

Il punto......dai tempi del Medioevo ci si era cullati sul fatto che
"il punto più oscuro del Medioevo era il buco del c**o di Ludovico il Moro"​
...........tutto da rifare..............bisogna cercarne un'altro.............
 

Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
Giorno a tutti, ieri ho rivisto il custode a Milano, è intervenuto da relatore in mezzo a papabili "Mostri Sacri" del firmamento immobiliare FIMAA :D, a parte gli scherzi, è stato un intervento molto simpatico e toccante,
bravo Custode mi sei piaciuto................... :innamorato::risata:
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
...buongiorno a tutti quelli che sono già svegli....ed anche a tutti gli altri che pisolano........
La notizia che feliciterà il cuore 8e non solo) dei nostri giovani AI.....:

Le Sorelle Davalos invadono il mondo.
Camila e Mariana Davalos sono due sorelle gemelle colombiane di professione modelle.
Famosissime in Sudamerica, hanno fatto impazzire i loro fan i con i loro sexy servizi fotografici.
Ora sulle orme anche di Larissa Riquelme vogliono farsi conoscere in tutto il mondo.
Sicuramente anche in Italia.........alla TV Privata del grande ciambellano di corte

Dai ragazzi....fattevi sotto......c'è spazio per tutti....Corona docet..............
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto