Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Non ci si sposa per divorziare...

.....ma....anche......lo avevano previsto i grandi padri quando fabbricarono il grande libro della Costituzione della Repubblica Italiana..........è stato inserito nel Codice Civile.............ed anche in quello di Procedura Civile....
Il divorzio è l'istituto giuridico che permette lo scioglimento o la cessazione degli effetti civili del matrimonio quando tra i coniugi è venuta meno la comunione spirituale e materiale di vita ed essa non può essere in nessun caso ricostituita.
................è fonte di ricchezza per tanti............dai tribunali...................agli avvocati matrimonialisti........ai mediatori che vendono la casa ai futuri sposi e la rivendono già all'atto della separazione.....o anche al divorzio....ed ancora ai mediatori che vendono piccole case per i nuovi single.................
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Antonello,
la mssima è molto bella, ma non pensi che sia la strada più veloce per il ......... martirio ?????:^^::^^::^^:

Silvana
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
la mssima è molto bella, ma non pensi che sia la strada più veloce per il ......... martirio ?????
..no..silvana...no...mi è piaciuta anni orsono e la ho incorniciata.
Ho notato, negli anni, che molti clienti che volevano straparlare........e riparlare del loro miglior immobili o di altre anemità che solo loro pensavano di sapere......dopo aver letto la massima...si sono dati una calmata.............e ne hanno voluto una copia.............
....non è quella del porgere .....l'altra guancia...........di quella ne ho una molto simpatica....ma non si può....perchè il Custode...vigila e......zacchette.........la censura...........e la mannaia di taita.........
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
oggi i funerali dei quattro alpini uccisi​

nessun commento​
 

Allegati

  • EROI.jpg
    EROI.jpg
    30,1 KB · Visite: 29

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto