Antonio Troise

Membro Storico
Agente Immobiliare
buongiorno,
e ben tornati sulla terra ai minatori Cileni :applauso: :applauso: :ok:

"Vivi la tua vita in modo che quando morirai, tu sia l’unico che sorride e ognuno intorno a te piange."

da "Le cose che ho imparato nella vita” di Paulo Coelho
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
..anche se in ritardo sul programma giornaliero......................buongiorno a chi sta in questo mondo.......

........naturalmente a quelli in vita....cioè......quelli che respirano.................
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Cara comunità di Immobilio, vi devo salutare per qualche tempo.
Devo andare in Abruzzo, ad aiutare mio zio e i miei cugini, nella parte finale della vendemmia. Lo faccio ogni anno ed è una cosa molto bella e gratificante.
Poi, successivamente, ho deciso di curarmi, finalmente e seriamente, la pervicace insonnia che mi tormenta, ormai da qundici annni, e che mi crea problemi cardiaci ed emicranie fortissime fino a provocarmi il vomito.:triste:

Spero di ritrovarvi, qui fra alcune settimane, in ore più umane!
In fondo, Immobilio mi ha tenuto spesso compagnia, nelle lunghe ed insonni ore notturne.
Auguro a tutti tante mediazioni e tanto successo! :ok::stretta_di_mano::fiore::soldi::amore::soldi::fiore::)

Tanti, calorosi e sentiti saluti da GRAF.
 

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Cara comunità di Immobilio, vi devo salutare per qualche tempo.
Devo andare in Abruzzo, ad aiutare mio zio e i miei cugini, nella parte finale della vendemmia. Lo faccio ogni anno ed è una cosa molto bella e gratificante.
Poi, successivamente, ho deciso di curarmi, finalmente e seriamente, la pervicace insonnia che mi tormenta, ormai da qundici annni, e che mi crea problemi cardiaci ed emicranie fortissime fino a provocarmi il vomito.:triste:

Spero di ritrovarvi, qui fra alcune settimane, in ore più umane!
In fondo, Immobilio mi ha tenuto spesso compagnia, nelle lunghe ed insonni ore notturne.
Auguro a tutti tante mediazioni e tanto successo! :ok::stretta_di_mano::fiore::soldi::amore::soldi::fiore::)

Tanti, calorosi e sentiti saluti da GRAF.

IN BOCCA AL LUPO. A PRESTO ;) :ok::ok:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto