sheila

Membro Junior
sai dov'è??? ci sei stato? è pianura, ma c'è vicino montecarlo che è collina, poi i monti pistoiesi e i monti pisani...l'anno scorso ha nevicato il 19 dicembre e c'è stata per un paio di giorni..
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Ci sono passato una volta ma più di venti anni fa.
Appena ho letto il cartello ho detto è: una bugia! :p;)
 

sheila

Membro Junior
eh si, ma come ti ho detto abbiamo anche Montecarlo a Lucca e non ci incastra nulla con quello di Francia!!1:risata::risata:
è un paesino piccino picciò...però è molto rinomato per il vino e l'olio extra vergine e ti dirò che sn davvero buoni...
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Piccolino mica tanto, fa oltre 12.000 abitanti....un buon numero di case da vendere ti aspettano:ok::fiore::soldi:

Anche io abito in un popoloso villaggio della Regione Lazio....:p
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Quì fa freddo e piove.
niente neve.
Alle 6 la temperatura era di 2 gradi.
Eppure meteo aveva pronosticato cielo terso con il bel sole.
 

Antonio Troise

Membro Storico
Agente Immobiliare
buongiorno,
oggi è Venerdì 17 :^^: :^^: :ok:

Il numero 17, in particolare abbinato al giorno venerdì, è un numero ritenuto particolarmente sfortunato in Italia e altri paesi di origine greco-latina. Esistono diversi pregiudizi legati ad esso, principalmente legati alla cultura popolare e alla superstizione. In particolare il venerdì 17 è una ricorrenza considerata particolarmente sfortunata, in quanto unione di due elementi ognuno dei quali estremamente negativo: il Venerdì Santo (dato della presunta morte di Gesù) e il numero 17. Una simile situazione si ritrova nei paesi anglosassoni nei confronti del numero 13.
 

sheila

Membro Junior
qui meteo aveva pronosticato neve a partire dalle 10 di stamani...invece ci siamo svegliati con un sottile strato bianco di zucchero a velo...:)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto