Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
sai dov'è??? ci sei stato? è pianura, ma c'è vicino montecarlo che è collina, poi i monti pistoiesi e i monti pisani...l'anno scorso ha nevicato il 19 dicembre e c'è stata per un paio di giorni..
eh si, ma come ti ho detto abbiamo anche Montecarlo a Lucca e non ci incastra nulla con quello di Francia!!1
è un paesino piccino picciò...però è molto rinomato per il vino e l'olio extra vergine e ti dirò che sn davvero buoni...
Il numero 17, in particolare abbinato al giorno venerdì, è un numero ritenuto particolarmente sfortunato in Italia e altri paesi di origine greco-latina. Esistono diversi pregiudizi legati ad esso, principalmente legati alla cultura popolare e alla superstizione. In particolare il venerdì 17 è una ricorrenza considerata particolarmente sfortunata, in quanto unione di due elementi ognuno dei quali estremamente negativo: il Venerdì Santo (dato della presunta morte di Gesù) e il numero 17. Una simile situazione si ritrova nei paesi anglosassoni nei confronti del numero 13.