Ma che sapore ha una giornata uggiosa? :?:
Graf Nominato ad Honorem Membro dello Staff Privato Cittadino 20 Dicembre 2010 #961 Ma che sapore ha una giornata uggiosa?
Bagudi Fondatore Membro dello Staff Agente Immobiliare 21 Dicembre 2010 #963 Ma Graf, dove li vai a cercare questi Avatar così... inquietanti ???? Silvana
Graf Nominato ad Honorem Membro dello Staff Privato Cittadino 21 Dicembre 2010 #964 Bagudi ha scritto: Ma Graf, dove li vai a cercare questi Avatar così... inquietanti ???? Silvana Clicca per espandere... Non mi dire che hai paura di una mosca INDISTRUTTIBILE!
Bagudi ha scritto: Ma Graf, dove li vai a cercare questi Avatar così... inquietanti ???? Silvana Clicca per espandere... Non mi dire che hai paura di una mosca INDISTRUTTIBILE!
Graf Nominato ad Honorem Membro dello Staff Privato Cittadino 21 Dicembre 2010 #966 Se volete l'occhio ce lo rimetto.... Aggiunto dopo 1 : Roby ha scritto: sembra più uno scarafaggio.......... Clicca per espandere... Mi sa tanto che devo fare un pò di pulizie... Aggiunto dopo 1 : Toh, due scarafaggi!
Se volete l'occhio ce lo rimetto.... Aggiunto dopo 1 : Roby ha scritto: sembra più uno scarafaggio.......... Clicca per espandere... Mi sa tanto che devo fare un pò di pulizie... Aggiunto dopo 1 : Toh, due scarafaggi!
Bagudi Fondatore Membro dello Staff Agente Immobiliare 21 Dicembre 2010 #967 E' uno scarafaggio.... Ma fiori, nuvole, prati, ecc. no????? Silvana
Graf Nominato ad Honorem Membro dello Staff Privato Cittadino 21 Dicembre 2010 #968 E' uno scarafaggio.... Ma fiori, nuvole, prati, ecc. no????? Troppo politicamente corretto
Antonello Nuovo Iscritto Membro dello Staff Agente Immobiliare 22 Dicembre 2010 #970 Buongiorno a tutti da antonello da Olbia. A breve operativo al 100%.