Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Vado a letto alla mia solita ora...
Buonanotte e sogni d'oro o, come minimo, d'argento :p:p

Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
Giorno a tutti, vero oggi iniziano i mondiali, non so èerchè non sono entusiata, non li sento cosi come le altre edizioni.

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Se devo dirti la spassionata verità, me ne importa proprio il giusto...:^^:

Anche perchè - e qui rivelo il mio opportunismo - penso che questo fermerà ulteriormente il mercato: sono due settimana che il telefono non squilla.

Sarà per la manovra finanziaria ???
Adesso ci mettiamo anche i mondiali... Secondo me, se stessimo a casa fino all'11 luglio sarebbe uguale. :shock:

C'è da sperare solo nelle donne, che essendo notoriamente meno fanatiche di calcio potrebbero decidere di spendere questo tempo cercando la casa dei sogni....
Ragazze, io sono qui !!!!!:innamorato::innamorato::innamorato:

Silvana

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
I prezzi sono gli stessi di gennaio, febbraio e marzo, dove qualcosa si è mosso...

Quindi adesso, perchè :domanda::domanda::domanda::domanda:

O

Oris

Ospite
Sentiment, prospettive, umore, sole... l'acquisto di una casa, nonostante gmp, è un acquisto a fortissima componente emozionale.

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
I prezzi sono gli stessi di gennaio, febbraio e marzo, dove qualcosa si è mosso...

Quindi adesso, perchè :domanda::domanda::domanda::domanda:

perche la crisi adesso è percepita da tutti; se si è arreso persino il premier all'evidenza, vuol dire che ormai non c'è chiacchiera che tenga...

Sentiment, prospettive, umore, sole... l'acquisto di una casa, nonostante gmp, è un acquisto a fortissima componente emozionale.

dai sii serio non è mica un cellulare nuovo... costa troppo come emozione...

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità