forse bisogna cambiare modalità altrimenti sarà inevitabile che i risultati saranno sempre quelli ... e poi sparando su OMI si spara su FIAIP, FIMAA & C.mancanza di ricezione di impout
qualcosa bisognerà pur fare, o no?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
forse bisogna cambiare modalità altrimenti sarà inevitabile che i risultati saranno sempre quelli ... e poi sparando su OMI si spara su FIAIP, FIMAA & C.mancanza di ricezione di impout
...qualcosa bisognerà pur fare, o no?
con questo modo di pensare si dà ragione a chi si critica perchè di fatto si alza bandiera bianca ... a meno che non ci sia pure l'interesse da parti di molti altri nel vivere nel torbido ...Secondo me no (senza togliere merito al tuo impegno ed al tuo lavoro).
L'unica è accettare lo status quo; sono decenni che regna sovrana l'opacità, è fin troppo evidente che manca la ... "volontà politica" (cioè delle parti interessate) perchè hanno (o credono di avere) vantaggi a mantenere questa situazione caotica.
E mi sa che dal loro punto di vista c'hanno ragione.
con questo modo di pensare si dà ragione a chi si critica perchè di fatto si alza bandiera bianca ... a meno che non ci sia pure l'interesse da parti di molti altri nel vivere nel torbido ...
altri pensano e agiscono diversamente cercando e proponendo, non senza rischi, soluzione alternative che, come riportato in altre discussioni, sono possibili subito.
e anche queste sono scelte responsabili o irresponsabili
i segnali ci sono, sono tanti e sono inevitabili ... è solo questione di tempo, basta informarsisemmai si arrivasse ad un sistema di trasparenza
io invece la vedo come una TUA resa incondizionata nonostante ci siano esempi e segnali che mostrano nuove strade e nuove opportunità per tutti.Io lo chiamo realismo o, se vuoi, pragmatismo.
è un prodotto che puoi fare anche te e anche meglio, gli esempi ci sono, anche in giro per questo forumtu potrai vendere un prodotto
i segnali ci sono, sono tanti e sono inevitabili ... è solo questione di tempo, basta informarsi...
è un prodotto che puoi fare anche te e anche meglio, gli esempi ci sono, anche in giro per questo forum
...io invece la vedo come una TUA resa incondizionata nonostante ci siano esempi e segnali che mostrano nuove strade e nuove opportunità per tutti.
se poi non si vogliono vedere e/o fa più comodo fare come gli struzzi e/o fa più comodo continuare a vivere nel torbido ... massima libertà, ci mancherebbe
ci sono anche questi riportati in varie parti del forum e mi sto battendo anche per cose nuove: informati bene.Io mi auguro di sbagliarmi, e spero sinceramente che avrai modo di smertirmi nei fatti.
La mia deformazione professionale (completamente avulsa dal mondo edilizio-immobiliare) mi porta a ritenere che mancano le fondamenta, ma non voglio apparire saccente o presuntuoso, rimando l'appuntamento a quando verrà il tempo che dici.
Non capisco di cosa parli e come fai a fare affermazioni del genere.
L'unica è accettare lo status quo
tanti problemi, anche condivisibili, senza volontà di proporre soluzioni"volontà politica" (cioè delle parti interessate) perchè hanno (o credono di avere) vantaggi a mantenere questa situazione caotica
se non lo combatti, arrendendoti/accettando lo status quo (vedi sopra) vuol dire che ti va bene così ... tante belle parole ma impegnati pure te con fatti e mostrali come chiedi agli altri.Non sono io quello che vive nel torbido, anzi, sono l'esempio specchiato di chi si è mantenuto rigorosamente fuori.
per chi si dichiara completamente avulso dal mercato edilizio immobiliare e lo commenta superficialmente è chiaro la pensi così ... è tutto normale, sei nella maggioranza.Carlo, forse stai "parlando a suocera perchè nuora intenda" sono felice di essere strumentalmente utile a emanare in mondovisione i tuoi messaggi subliminali
ci sono anche questi riportati in varie parti del forum e mi sto battendo anche per cose nuove: informati bene.
sto portando avanti ...
vedi qual'è il problema?nel tuo comune (non mi permetterei) e sono sicuro che ci saranno almeno altri 400 comuni a nord del Po dove si fa o si potrebbe tranquillamente fare altrettanto.
Io sono scettico nei confronti della possibilità di poter estendere questo o altri metodi efficaci al di sotto della linea del Po.
vedi qual'è il problema?
che parli senza informarti e senza leggere i post anche recenti anche su questo forum
e gli aggiornamenti non ci sono neanche tutti
spari sentenze/giudizi senza informarti preventivamente: buon divertimento!
Gratis per sempre!