Fra130

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Si il prezzo è in linea e poi ha il riscaldamento a pavimento classe energetica B e giardino avanti e poi un grande posto auto. Tanto alla fine non credo che nessuno viene a controllare dove dormiamo, almeno a Roma... P. S. Loro qualche anno fa l'hanno pagata molto più di me e comunque ci hanno abitato per anni. Da come ho capito meglio stare zitti e basta e chiudere gli occhi giusto? @francesca63
 

brina82

Membro Storico
Professionista
Si il prezzo è in linea e poi ha il riscaldamento a pavimento classe energetica B e giardino avanti e poi un grande posto auto. Tanto alla fine non credo che nessuno viene a controllare dove dormiamo, almeno a Roma... P. S. Loro qualche anno fa l'hanno pagata molto più di me e comunque ci hanno abitato per anni. Da come ho capito meglio stare zitti e basta e chiudere gli occhi giusto? @francesca63
A questo punto compra e goditi la casa; vedrai che andrà tutto bene.

Ma chi deve controllare? La maggior parte dei villini cielo terra d'Italia ha queste caratteristiche, benché non sia una cosa tanto corretta.
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
A questo punto compra e goditi la casa; vedrai che andrà tutto bene.
E' stupendo leggere @brina82 e il suo modo di rassicurare che ricorda il periodo del lockdown :)

Anch'io concordo su quanto ti è stato detto, ti sei esposto economicamente in maniera significativa, ha giustamente pagato anche l'agenzia, penso non convenga imbarcarsi in una causa ....

Sarei curioso di sapere in che zona di Roma stai pagando questo "villino" 200k anche se più o meno lo posso immaginare, ma non te lo chiedo :fico:

Comunque dai .... stai prendendo una casa con giardino e box auto, anche se la superficie residenziale è poca hai tanti volumi accessori che magari potrai pure renderli in parte abitabili con il nuovo "Decreto Salva Casa" .... chissà

Comprati questa abitazione e vivi sereno "Vedrai che andrà tutto bene".
Te lo sottolineo pure
Andra-tutto-bene-da-dove-viene_articleimage.jpg
 

Fra130

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Grazie mille per la rassicurazione, comunque zona nord di Roma, alla fine non mi pesa dormire in seminterrato, credo che pure in una futura vendita si riesca a vendere, era come la volevo con due camere e un sottotetto per gli ospiti. Ci dovrò mettere su famiglia.
Un'altra cosa che accomuna i villini a Roma è l'agibilità ovviamente 😅 ma come tutte le case o sbaglio?! Ormai ho fatto però...
 

Fra130

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Può essere un problema questa cosa o può rassicurarmi? Purtroppo come dicevo sono un po' pensieroso. Da come ho capito è più o meno normale dopo un acquisto avere ripensamenti.
 

Fra130

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Si grazie, purtroppo forse ho fatto un passo affrettato, ma mi piaceva e non ho pensato ad altre cose... Poi sono uno dove i dubbi mi vengono sempre dopo...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto