...se tu di ogni singolo immobile che hai in portafoglio fai tutto questo te li rifaccio...e a costo di ripetermi..col mio sistema non UN SOLO cliente ha mai perso un euro
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
non UN SOLO cliente ha mai perso un euro
Sono in grado di comunicare tutto al potenziale acquirente, prima di fargli firmare una proposta e se c'è un problema, ho già la soluzione!
..con il modo che seguo ..mai e dico mai..un acquirente con me ha perso soldi
in casi "particolari" però provvedo io per alcuni documenti.
Quelli che abitano nelle grandi città, con il relativi problemi di traffico, spostamenti e file kilomtriche, e non in una graziosa cittadina di inizio-Alpi come Rovereto, possono fare sempre così?
sarebbe utile un qualche dettaglio in più : verifichi provenienza e continuità delle trascrizioni .. o cos'altro ?...L'unica verifica che faccio è presso l'Agenzia del Territorio, Ufficio per la Pubblicità Immobiliare (ex Conservatoria)..
Aldilà di qualsiasi considerazione legale, pur credendo fermamente nei ns. diritti, ritengo che la soluzione più semplice è rimessa nelle stesse mani dell'agente immobiliare, lì dove per "mani" intendo il buon senso, l'educazione, l'etica comportamentale e professionale dell'intermediario che raccoglie la proposta.
In sintesi, se ricorrono obiettive e sane condizioni perchè la proposta venga annullata, basterà risolvere l'impegno senza dano per alcuno dei contraenti... sicuramente con la sola "perdita" dell'agente immobiliare ma, nello stesso tempo, con un grande guadagno in termini di immagine, di serietà professionale e di onestà
Gratis per sempre!