La Tognoli potrebbe fare presa, ormai la annosa questione dei box o posti auto annessi alle abitazioni principali è diventata predominante io ci proverei con un tecnino della zona che conosca bene come muoversi.
Roby.

Maurizio Zucchetti ha detto:
qui potrebbe insorgere una situazione paradossale: :shock:
1. dopo il rogito sebvac presenta la sanatoria e gliela approvano, ed ha il suo garage! BENE :D
2. non gliela approvano, e quindi deve ripristinare a spese sue lo "status ante", cosi' si trova con un appartamentino di 50 mq, a quel punto riclassificato probabilmente A/3, in pieno centro storico (magari vicino ad Ortigia) !! MEGLIO :lol: :lol:

... o no? :?

;)

Manca il corollario alla opzione 2, viene denunciato per abuso edilizio dato che presentando lui la sanatoria si autoaccusa del reato.

A Tropea lo fanno però vogliono un versamento di € 500 per una Dia per diversa destinazione d'uso - Dicevo di fare prima il rogito per A/6 perchè come casa ese si può fare come prima casa si paga una ****ata per il rogito , poi si presente una DIA per diversa destinazione d'uso e se nel piano è previsto il cambio paghi solo le spese per la Dia e la modifica al catasto e sei in regola - Ecco tutto da noi si fa, si fa da voi non so....... Colamais 386

Dopo il rogito si potrebbe lasciare tutto com'è! Credete che l'ufficio tecnico abbia il tempo e il personale per fare dei controlli capillari???

Ho studiato bene la legge TOGNOLI: l'art. 9 parla chiaro, senza possibilità di interpretazioni errate! I box di pertinenza di abitazioni si possono realizzare anche in deroga agli strumenti urbanistici e ai regolamenti comunali!... Ma questa legge viene rispettata dai Comuni o fanno comunque problemi?

Non dovrebbero fare problemi viene pure applicata nelle nuove costruizioni quando a volte gli spazi non sono sufficienti, io proverei senti il tecnico ciao :;) ROby

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro