Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Oggi massimo domani sentirò il costruttore… vi farò sapere. Comunque anche l’altra porzione ha due camere e un ripostiglio, stessa grandezza della porzione in trattativa.Domanda non tecnica.
Non si potrebbe chiamarlo studio, invece che ripostiglio ?
Fermo restando che in più di 10 mq ci possono stare anche due letti...
Dipende sempre dal comune, penso lo avrebbero fatto.Domanda non tecnica.
eh ! Mi pare che ce lo eravam gia dettiOggi massimo domani sentirò il costruttore… vi farò sapere. Comunque anche l’altra porzione ha due camere e un ripostiglio, stessa grandezza della porzione in trattativa.
Domanda non tecnica.
Ovviamente non ti riferisci a Roma: come sappiamo ciò non è permesso...in alcuni regolamenti edilizi ho trovato la definizione di "studio" come un locale con metratura intermedia fra la camera singola e il ripostiglio con finestra
cioè fra 4 e 9 mq
ma si parla di locali abitabili
O nel regolamento edilizio è obbligatorio il ripostiglio (e allora andrebbe bene così, perchè ti ritroveresti un ripostiglio che di fatto è una cameretta), oppure il costruttore si è allargato...Oggi massimo domani sentirò il costruttore… vi farò sapere. Comunque anche l’altra porzione ha due camere e un ripostiglio, stessa grandezza della porzione in trattativa.
Ovviamente non ti riferisci a Roma: come sappiamo ciò non è permesso...
Chi scommette con me? (Una birra, non Dom Perignon, non posso permettermelo, non sono il Truce).
Come succede da noi, anche casa mia è così.Ciao, il costruttore riferisce che in base al regolamento edilizio del comune ha dovuto individuare una stanza come ripostiglio in quanto ne è previsto almeno uno in ogni abitazione. Risolto l’arcano.
Come succede da noi, anche casa mia è così.
Gratis per sempre!