U
Utente Cancellato 75527
Ospite
Salve. Vorrei chiedervi se i cani possono essere portati nel giardino o nel piazzale del condominio. Se sì la domanda è se devono essere tenuti al guinzaglio.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Ma solitamente ce un regolamento di condominio che vieta determinate cose...E che dire dei bambini che pisciano in giardino o giocano a pallone in tutte le ore del giorno e negli spazi condominiali dove sostano le macchine? Vogliamo mandare anche quelli ad abitare in ville e villette o vogliamo mettergli il guinzaglio o la museruola?
Per non parlare di quei condomini che hanno la brutta abitudine dopo il pasto di vuotare la tovaglia dalla finestra e imbrattare il cortile o di buttare cicche dalla finestra o di usare l'acqua condominiale per lavare la propria macchina. E che dire di quell'imbecille che rientra tutte le notti alle 2 con lo stereo a tutto volume? Vedrai che se evitate le pagliuzze, di travi ne trovate parecchie nel Condominio!
Non risolvi... perchè anche se confini con villette singole.... ti trovi il pallone dei bambini che ti fa scattare l'antifurto del giardino, il cane che salta la rete... il barbecue sul confine che è peggio di una ciminiera... con tanto di schiamazzi fino alle 3 di notte nel periodo estivo.Io proporrei di andare tutti ad abitare in villette, possibilmente unifamiliari...
Che ne dite ?
Gratis per sempre!