Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Se ti senti sola... io ho un parente molto stretto che posso mandarti...Aiuto !!!!!
Diciamo che i Condomini sono popolati da un'infinità di "animali"Paragonare un animale ad un bambino è stupido .
Da ex proprietario (purtroppo) di cani, ti posso confermare che è ovviamente possibile portarli negli spazi comuni ma con l'obbligo del guinzaglio e per alcune razze anche della museruola. Poi, se si amano gli animali, non si portano a passeggio nel piazzale sotto casa ma si portano in giro per il quartiere perché hanno più piacere a passeggiare che stare sotto casa.Salve. Vorrei chiedervi se i cani possono essere portati nel giardino o nel piazzale del condominio. Se sì la domanda è se devono essere tenuti al guinzaglio.
E se poi li tiene lo stesso cosa fai? Sfratti l'inquilino, il cane o tutti e due?Inoltre in un contratto di locazione può essere prescritto il divieto della detenzione di cani da parte del locatario.
E' pratica vietato vietare il possesso dei cani, anche se scritto nel contratto di locazione... così come è vietato vietare di entrare in pubblici esercizi, tranne poche eccezioni.Mi sembra di capire che il diritto di detenere cani prescritto dalla legge 220 va contemperato con il dovere di tenere il cane al guinzaglio nelle parti comuni.
Inoltre in un contratto di locazione può essere prescritto il divieto della detenzione di cani da parte del locatario.
Gratis per sempre!