La vedo anch'io così. Quindi nella peggiore delle ipotesi l'inquilino resterà ancora quasi 2 anni a un canone risibile.dovrai tenerti l'immobile occupato rispettando il contratto per tutta la sua durata
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
La vedo anch'io così. Quindi nella peggiore delle ipotesi l'inquilino resterà ancora quasi 2 anni a un canone risibile.dovrai tenerti l'immobile occupato rispettando il contratto per tutta la sua durata
Se si passa da 7.800e annui a meno di 2.000, siamo in presenza di canone vile. Chiedere ad un Avvocato.Secondo me non è scaduto. Pare un classico 4+4 che, applicando il tacito rinnovo, andrebbe a seconda scadenza il 25/11/2021. Anche perché in piccolo dice "e come data finale la stessa + 4 anni".
L'importo pare davvero strano. Prima 700 al mese con un contratto transitorio. Anzi, 8.400 euro spalmati su 13 mesi, non 12. Tra l'altro leggo "contratto verbale"... Da approfondire.
Poi il triplo della rendita catastale. A pensar male pare un affitto in nero camuffato. A meno che davvero ci sia un parente a cui si è voluto fare un gran favore (da 700 a 143 euro al mese ce ne passa!).
Veramente è il contrario, se il contratto non è opponibile alla procedura e all'aggiudicatario, l'occupante dovrà sloggiare.perchè se non è opponibile ( cioè formalmente non è valido ) dovrai tenerti l'immobile occupato
Quando custode e delegato non coincidono con la stessa persona (come nel tuo caso) devi sentire il professionista delegato alla vendita, non il custode.purtroppo il custode e' l'ufficio giudiziario quindi non rispondono
Hai letto anche l'avviso di vendita? Strano che non venga riportato un recapito. Comunque il delegato alla vendita è o un notaio o un avvocato o un commercialista.ok anche se non c'e' nessun suo contatto ma solo nome e cognome presente nell ordinanza
No, in presenza di canone risibile (tecnicamente canone vile) l'occupante non ha diritto di rimanere.Quindi nella peggiore delle ipotesi l'inquilino resterà ancora quasi 2 anni a un canone risibile.
Si , mi sono espresso male ma tutti hanno capito che volevo dire il contrario.Veramente è il contrario, se il contratto non è opponibile alla procedura e all'aggiudicatario, l'occupante dovrà sloggiare.
Veramente è il contrario, se il contratto non è opponibile alla procedura e all'aggiudicatario, l'occupante dovrà sloggiare.
Quando custode e delegato non coincidono con la stessa persona (come nel tuo caso) devi sentire il professionista delegato alla vendita, non il custode.
Hai letto anche l'avviso di vendita? Strano che non venga riportato un recapito. Comunque il delegato alla vendita è o un notaio o un avvocato o un commercialista.
Con nome e cognome cerca su google avvocato o notaio o commercialista tal de tali. Se proprio lo non trovi vai sul sito del relativo albo professionale. Spesso trovi anche il cellulare.
No, in presenza di canone risibile (tecnicamente canone vile) l'occupante non ha diritto di rimanere.
Hai letto l'avviso di vendita? L'immobile è dichiarato giuridicamente libero o occupato?
Gratis per sempre!