Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
se poi uno pensa come vengono spesi gli euri della Rai!!!!Oggi torno in ufficio e che trovo? un'altra lettera che chiede il canone...cestinata anche questa, io mi chiedo se sono furbi che ci provano o cretini che non riescono a capire che in vetrina ho un semplice MONITOR collegato al PC che manda gli annunci da un software... sono stufo, non pago neanche se mi ammazzano!
Perchè tutti i nostri soldini delle tasse dove vanno a finire? E' solo il canone?se poi uno pensa come vengono spesi gli euri della Rai!!!!
Già, in effetti ci paghiamo gli stipendi pubblici (ecco perchè è OT)si ma qui diventava OT
per me stai diventando OT anche tuGià, in effetti ci paghiamo gli stipendi pubblici (ecco perchè è OT)
Con il canone Rai le fiction, i soliti volti noti... e per il resto... c'è un sacco di gente precaria... forse è bene ricordare che fine ha fatto ad esempio Rai International...
C'è un sacco di gente che lavora e turna di notte per fare avere i servizi che si vedono comodamente sul proprio divano... ed è bene non pensare che li coprano d'oro. Il problema semmai in Italia è sempre il medesimo: io pago... ma a chi vanno i miei soldi del canone RAI?
Ci sarebbe anche il problema della caccia alle balene in giappone. On el tasse che paghiamo, canone compreso,si dovrebbe sensibilizzare di più l'opinione pubblica sul tema.. a proposito, quanta cultura viene trasmessa oggi in televisione, rispetto a programmi frivoli? E l'attuale posizione dei poli, secondo voi, cambierá davvero in modo da cambiare drasticamente il clima del nostro mondo?
Gratis per sempre!