Mi pare di capire che vuoi svolgere l'attività di Personale trainer in cantina, non di volerti allenare tu.

Credo che quindi non sia un locale adatto, a livello legale, per poterlo fare.

Devi pensare poi alla possibilità di un infortunio duramente lo svolgimento fisico, come potrebbe capitare anche al nostro latin-lover @ingelman ma lui ho fa per hobby.... almeno credo

Mi pare di capire che vuoi svolgere l'attività di Personale trainer in cantina, non di volerti allenare tu.

Credo che quindi non sia un locale adatto, a livello legale, per poterlo fare.

Devi pensare poi alla possibilità di un infortunio duramente lo svolgimento fisico, come potrebbe capitare anche al nostro latin-lover @ingelman ma lui ho fa per hobby.... almeno credo
No, l'uso sarebbe per allenamento privato. La saletta cinema sarebbe anch'essa per uso privato. E il mio lavoro è in ambito IT. Quindi solo portatile e monitor

Ho visto cantine con le SPA all'interno, angoli bar, angoli cinema, sale poker e similari... certo nel 99% case singole ma poco cambia.

Finché le usi per te e non arrechi disturbi stile disco/bar o similari, con via e vai di amici, nessuno manco se ne accorge. Nel tuo caso direi che non vedo problemi su cosa vuoi farci in "cantina"

Tu cosa vorresti fare? Così ti diciamo se secondo noi va bene o meno, poi sempre casa tua resta…
Originariamente, la mia idea era di mettere in questo spazio un tapis roulant e una multistation. Poi chiudere, con pareti in cartongesso fonoassorbenti o con altri espedienti (porte scorrevoli) uno spazio per installare proiettore, telo, casse atmos etc

Ma secondo te, con tutte le cose belle da vedere a Roma io vado a vedere la cantina di Ingelman? 😂 vacci tu poi ci racconti 💪🏻 magari ci sta del buon vino 🍷 eh..
Brutta strega che non sei altro

Se non fosse per il discorso Privacy posto gli screen shot della chat WhatsApp dove tu mi imploravi piangendo ..... anche con un video inginocchiata che mi supplicavi di invitarti in cantina da me :risata::risata:

Se mi autorizzi la posto, anzi no, sono un gentleman (non a caso mi chiamo ingelman),

Scherzooooooooooooooooo!!! (è permalosa)

però se mai capitassi da queste parti ahahahahahha :bacino_amore:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità