Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicitÃ
Mi ama
Già me le hai fatte pagare suggerendo a @brina82 di venire a visitare la mia cantina.Meglio se non capito allora! Perché te le farò pagare tutte le battute, una ad una![]()
Già me le hai fatte pagare suggerendo a @brina82 di venire a visitare la mia cantina.
Ti ha preso sul serio e si è autoinvitato e la cosa mi preoccupa molto, gli ho dovuto dire "va bene" per non passare da sessista.
Il fatto è che sono sicuro che quando verrà e se si ferma, la mattina ci leggerete sul giornale nella sezione Cronaca nera ...
Spiego il perchè
Dopo cena puntualmente nella mia cantina fornita di angolo bar mi faccio un bicchierino di grappa e, sempre puntualmente, mi addormento sul divano posizionato davanti al maxischermo, metti che mi addormento sul divano con Brina accanto? ... (sai che ansia)... già la cosa mi turba e non mi fà stare tranquillo ....
Ma la cosa che mi fà stare ancora più in ansia è il fatto che quel folle alle 4 di mattina si mette la sveglia per postare su Immobilio![]()
Pensa se mi sveglia alle quattro di mattina cosa potrebbe accadere![]()
Risposta più che appropriataMa certo che è possibile, la cantina è tua e ci fai quello che vuoi, nei limiti della legalità ...
Gratis per sempre!