Mi ama :risata::risata::risata::risata:

Meglio se non capito allora! Perché te le farò pagare tutte le battute, una ad una 😂😂😂
Già me le hai fatte pagare suggerendo a @brina82 di venire a visitare la mia cantina.
Ti ha preso sul serio e si è autoinvitato e la cosa mi preoccupa molto, gli ho dovuto dire "va bene" per non passare da sessista.

Il fatto è che sono sicuro che quando verrà e se si ferma, la mattina ci leggerete sul giornale nella sezione Cronaca nera ...
Spiego il perchè

Dopo cena puntualmente nella mia cantina fornita di angolo bar mi faccio un bicchierino di grappa e, sempre puntualmente, mi addormento sul divano posizionato davanti al maxischermo, metti che mi addormento sul divano con Brina accanto? ... (sai che ansia)... già la cosa mi turba e non mi fà stare tranquillo ....

Ma la cosa che mi fà stare ancora più in ansia è il fatto che quel folle alle 4 di mattina si mette la sveglia per postare su Immobilio :non_voglio_vedere:

Pensa se mi sveglia alle quattro di mattina cosa potrebbe accadere :giocherellone:

Già me le hai fatte pagare suggerendo a @brina82 di venire a visitare la mia cantina.
Ti ha preso sul serio e si è autoinvitato e la cosa mi preoccupa molto, gli ho dovuto dire "va bene" per non passare da sessista.

Il fatto è che sono sicuro che quando verrà e se si ferma, la mattina ci leggerete sul giornale nella sezione Cronaca nera ...
Spiego il perchè

Dopo cena puntualmente nella mia cantina fornita di angolo bar mi faccio un bicchierino di grappa e, sempre puntualmente, mi addormento sul divano posizionato davanti al maxischermo, metti che mi addormento sul divano con Brina accanto? ... (sai che ansia)... già la cosa mi turba e non mi fà stare tranquillo ....

Ma la cosa che mi fà stare ancora più in ansia è il fatto che quel folle alle 4 di mattina si mette la sveglia per postare su Immobilio :non_voglio_vedere:

Pensa se mi sveglia alle quattro di mattina cosa potrebbe accadere :giocherellone:

Tra @brina e @PyerSilvio fanno a gara a chi si sveglia prima...

@eldic Auguri
Vorrei festeggiare in cantina da me ma siamo diventati troppi.
Poi l'ho affittata ad ore a @brina e @piersilvio dalle 3 di notte fino alle 6 di mattina tutti i giorni.
Comunque auguroni e buon compleanno 🎂

Cari amici scusate se abbandono questo thread, ormai penso che il nostro amico @pask1982 ha capito che una sala Hobby (nome d'arte) comunque è un locale cantina a destinazione non residenziale ma a servizio dell'abitazione principale.

La permanenza di persone ai fini dell'abitabilità non sarebbe consentita, ma alla fine è libero di utilizzarla come meglio crede sempre che non rechi pregiudizio agli altri condomini confinanti, sia per la civile vicinanza e convivenza oltre che il decoro etc etc.

Di fatto questo 3D mi ha creato solo problemi (mannaggia a me quando ho risposto) ..... Nella mia cantina o taverna o sala hobby che sia, mi ritrovo due rompi.Bal tutte le notti che lo hanno scambiato per un call center o un internet point ... (non faccio nomi)

Michela mi ha tolto il saluto perchè non ho dato disponibilità della location per festeggiare il compleanno di @eldic ...

@marcanto mi ha mandato un ispettore donna (terribile) della Polizia Locale .....

Speriamo non ci si metta pure l'utente del quale riporto il suo post in citazione
Ma certo che è possibile, la cantina è tua e ci fai quello che vuoi, nei limiti della legalità...
Risposta più che appropriata
Ma ho appreso dal profilo che oggi è anche il suo compleanno ... pertanto

AUGURI @tharapyo buon compleanno :regalo::torta::torta:

PS. anche se per te è un giorno di festa SCORDATI LA MIA CANTINA!!!!!
è già troppo affollata AUGURI

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità