Buonasera,ho trovato una casa la quale però mi viene venduta con la cantina la quale non é segnata
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Buonasera,ho trovato una casa la quale però mi viene venduta con la cantina la quale non é segnata
Non è corretto scrivere che le cantine non sono accatastate, poiché semplicemente lo sono secondo le regole del momento del loro accatastamento che è cambiato solo da pochi anni.Una volta, negli anni '70, era consuetudine non accatastare le cantine.
Devi specificare cosa intendi; non è accatastata a parte, o non è nemmeno segnata sulla planimetria della casa ?Buonasera,ho trovato una casa la quale però mi viene venduta con la cantina la quale non é segnata
Questa casa é abitata dalla famiglia che ora hanno deciso di vendere due appartamenti e non risulta da nessuna parte. Fermo restando che poco mi importa della cantina ma non capisco se é possibile vendere casa così. X me sarebbe il primo e unico acquisto e non vorrei sbagliareDevi specificare cosa intendi; non è accatastata a parte, o non è nemmeno segnata sulla planimetria della casa ?
E poi, è indicata nel rogito di provenienza ?
E' nella disponibilità del venditore, o la usa qualcun'altro ?
Cosa c'entrano gli altri condomini ?Comprerei la casa e la cantina con uno scritto privato tra gli altri condomini. La mia paura che sia abusiva non so cosa fare
E' comunque utile avere una cantina, anche quando rivenderai.Fermo restando che poco mi importa della cantina
Gratis per sempre!