Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
cerca in motore ricerca delega per rilascio codice fiscaleGrazie effettivamente la delega non sarebbe male. come devo impostare la stessa?[DOUBLEPOST=1370198981,1370198892][/DOUBLEPOST]e deve inviarmi il documento? perché se basta la fotocopia del passaporto quella è già nella pratica allegata.
Ma non torna?Scusate la domanda, per la registrazione del preliminare occorrono i codici fiscali acquirente - venditore, cosa fare quando il compratore è straniero e non ha codice fiscale in Italia ed è partito il giorno stesso della proposta fatta?
ti consiglio di seguire quello che ti ho detto ioSi certo Rosa, ad Agosto per il rogito. ma fino ad allora con bonifici già versati io avrei voluto registrare la proposta di acquisto.
Ma certo top non approfondisco .... Con il visto é obbligatorio il rilascio del codice fiscale strano questo straniero non l'abbia mi spiego con il visto ti consegnano il codice fiscale. Comunque brava rana a renderti disponibile anche per la richiesta del codice fiscale.ti consiglio di seguire quello che ti ho detto io
Gratis per sempre!