Question:
sono stato all'agenzia delle entrate per registrare il contratto, e questi mi hanno detto che prima devo compilare altri moduli fornendomene parte ed in fac-simile...
Non mi hanno per nulla aiutato, ora ne so meno di prima in quanto ora mi hanno pure confuso le idee!!!
Se quelli che mi hanno parzialmente fornito loro sono dei fac-simile, dove devo prendere i moduli veri e propri?
Come li compilo? A chi li consegno? Mi diceva il tipo che poi prima devo andare in banca.. conun modulo, ma quale e dove lo prendo il modulo??
Ovviamente il tipo non aveva tempo per potermi spiegare altro e... "AVANTI un altro" sono state le sue parole per scaricarmi!!!
Poi uno sbaglia a fare qualcosa e viene pure sanzionato!!!!!!! Bel modo di offrire servizio (che paghiamo profumatamente!!!)!!!!.
Help!!!!
Capita spesso che colui o colei che è dietro il banco ne sappia niente...una volta successe che per questo motivo una persona che conosco dovette adire vie legali per tutelarsi da ciò che aveva fatto su suggerimento di un' impiegata di ufficio pubblico e....perse anche la causa contro il vicino!