La
Buongiorno banca mi fa un documento scritto per rifiutarmi il mutuo che ho cambiato idea...
Non funziona così.
Per il discorso caparra alta, dipende l'altro giorno han proposto i clienti tramite un collega 100.000 di caparra su un appartamento da 245.000 nuovo pronto fra 3 mesi.
Comunque una volta che avrai il mutuo deliberato potete anche andare diretti al rogito se ci siete come tempistiche, se mancano mesi farai un preliminare e se hai stabilito 100.000 di caparra quelli dovrai versare, almeno ho inteso sia impostata così la proposta.
Nono, nessuno nemmeno io. Voglio solo capire perché mi è stata proposta una caparra così alta, rispetto allo standard e se possiamo mettere un vincolo perché posso essere incassata solo al momento del rogito. Tra il preliminare e il rogito ci potrebbe essere qualche blocco (non lato mio)?Buongiorno banca mi fa un documento scritto per rifiutarmi il mutuo che ho cambiato idea...
Non funziona così.
Per il discorso caparra alta, dipende l'altro giorno han proposto i clienti tramite un collega 100.000 di caparra su un appartamento da 245.000 nuovo pronto fra 3 mesi.
Comunque una volta che avrai il mutuo deliberato potete anche andare diretti al rogito se ci siete come tempistiche, se mancano mesi farai un preliminare e se hai stabilito 100.000 di caparra quelli dovrai versare, almeno ho inteso sia impostata così la proposta.