Rosa1968
Membro Storico
È la solitudine ...Invece di divertirvi a fare le piccole detective evitate le agenzie e fate da sole, nessuno vi obbliga con una pistola puntata alla tempia.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
È la solitudine ...Invece di divertirvi a fare le piccole detective evitate le agenzie e fate da sole, nessuno vi obbliga con una pistola puntata alla tempia.
No.Le proposte inserite su Immobiliare.it e idealista.it sono fonti attendibili?
No.L'Omi della mia città che valuta gli immobili ad almeno 200 euro al mq in meno di quanto vengano proposti sul mercato è un dato attendibile?
Se sai perché è certamente un dato utile.Il fatto che gli immobili di cui parlo sono in vendita da almeno 2 anni, cioè da quando ho cominciato a cercare, è un dato attendibile?
Tirando ad indovinare direi che ci sono immobili che passano e vengono venduti, ovviamente a te risaltano i "cadaveri" là da anni con da un lato la cocciutaggine del venditore e dall'altra l'inerzia del mediatore che, se vende altro poco gli costa tenerlo là.Al limite rinuncerò a capire perché chi lavora nella mia città non ha intenzione di vendere degli immobili, non perderò il sonno.
Tirando ad indovinare direi che ci sono immobili che passano e vengono venduti,
Certo.Cosa intendi con questo? Che gli immobili più appetibili non finiscono sui portali, ma vengono venduti "brevi manu" direttamente dagli agenti ai loro clienti "in attesa"?
O magari ci stanno poco, poi chiaro se controlli tutti i santi giorni li vedresti ugualmente.Cosa intendi con questo? Che gli immobili più appetibili non finiscono sui portali, ma vengono venduti "brevi manu" direttamente dagli agenti ai loro clienti "in attesa"?
Gratis per sempre!