Sì, leggevo...
Una querelle infinita...
Beh, allora prenderò per buona questa definizione lapalissiana
tuttavia la mia personale definizione prevede un piccolo addendum:
"a cui tolgo un 10% almeno"
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Sì, leggevo...
Una querelle infinita...
Beh, allora prenderò per buona questa definizione lapalissiana
tuttavia la mia personale definizione prevede un piccolo addendum:
"a cui tolgo un 10% almeno"
no, aspetta... il 10% almeno era una boutade
la risposta del "prezzo giusto" è, secondo me, davvero complessa; sicuramente non è quello che ti chiede in prima battuta il costruttore.
questo detto due considerazioni - personali e opinabili.
se sei tanto liquido da poter rinunciare a clausole sospensive, puoi senz'altro fare la voce grossa: non è una cosa da tutti poter dire "guarda che compro, non devo aspettare l'ok della banca (o perlomeno hai già l'ok della banca).
se il capitolato fa davvero schifo, comprare al grezzo per poi finire come ti pare può essere un'idea.
però - perdonami se faccio l'avvocato del diavolo - valuta bene anche tutto il resto.
e' più facile trovare una costruzione mediocre "imbellettata" con un capitolato superiore alla media che non il contrario.
hai avuto modo di raccogliere informazioni sul costruttore?
ps.
giordano è di fascia medio alta ma si fa pagare più di quel che vale.
se decidi di scegliere il grezzo e finire per conto tuo, prova anche a cercare su internet le offerte degli stockisti. So di gente che ha fatto dei begli affari....
Scusa se entro così... ma un suggerimento... se provassi con la nuova ceramica tipo parquet... non si vede per niente la differenza, è sano, non provoca esalazioni di collanti ed è permanente, ovvero non si rovina come il legno ... unica differenza... un po' più freddo a piedi nudi... ma per il resto ... tutto da scoprire...sicuramente prima di scegliere il parquet non mi fermo al primo preventivo.
Scusa se entro così... ma un suggerimento... se provassi con la nuova ceramica tipo parquet... non si vede per niente la differenza, è sano, non provoca esalazioni di collanti ed è permanente, ovvero non si rovina come il legno ... unica differenza... un po' più freddo a piedi nudi... ma per il resto ... tutto da scoprire...
Ho bisogno di prodotti atossici sia come listoni, sia come adesivi per la posa, però.
Quello è imprescindibile.
Guarderò qualche lotto ovviamente.
... e dunque??? ...Però.... beh... però non è legno.
... e dunque??? ...
perchè pensi che mettere il legno sia il vero massello di una volta?. ... mi sa che ti sbagli e anche di grosso... non esiste più, ora se trovi impiallacciato oppure pressato ti va bene e quello lo prendi per legno ... stanne certo ...
Gratis per sempre!