Quoto la risposta di @enrikon
In particolare può capitare, come a me attualmente, che dei proprietari non vogliano esporre il prezzo pubblicamente per motivi personali.
eh... questa è una cosa a cui in effetti non avevo pensato.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Quoto la risposta di @enrikon
In particolare può capitare, come a me attualmente, che dei proprietari non vogliano esporre il prezzo pubblicamente per motivi personali.
ti posso dire anche che a volte "finti" clienti si informano solo per sapere i fatti altrui.... un conto è entrare in agenzia spudoratamente, un conto è leggere la vetrinaeh... questa è una cosa a cui in effetti non avevo pensato.
Ma il prezzo troppo alto è la prima delle motivazioni, questo lo sappiamo tutti, l'importante è che siano delle eccezioni altrimenti c'è poco da guadagnare. Io lo uso (e quindi tratto tali immobili) solo se so che poi personalmente io possa influire sulla trattativa al fine di riuscire a chiuderlaTutto vero quello che dice SIM, ma il più delle volte (dai, diciamoci la verità ) il prezzo non si mette quando è troppo alto
bella domanda.troppo alto in assoluto o troppo alto rispetto al valore dell'immobile?
Assolutamente si.mi faresti un esempio di "mercato dentro alle agenzie"? cosa vuol dire? ci sono immobili in vendita senza annunci da nessuna parte?
...
Considera anche che un immobile interessate che entra in agenzia oggi, va in pubblicità solo dopo un po' di giorni, nel frattempo si chiamano gli interessati per metterli in "pre-allarme"... roba che tu che stai alla finestra dei portali (che tu pensi più ricca) vedi sicuramente dopo, SE lo vedi....
Ovviamente in relazione al valore dell'immobile.troppo alto in assoluto o troppo alto rispetto al valore dell'immobile?
In soldoni, quelli che guardano internet pensando di vedere il mercato, vedono solo una misera fetta dello stesso.
Gratis per sempre!