Sim

Membro Senior
Agente Immobiliare
se un cliente potenziale invia una mail di richiesta di informazioni, bisogna rispondergli subito.

Questo è molto importante, sia che l'immobile sia disponibile o che sia già in trattativa. I clienti se ne ricordano. E soprattutto, le persone che lasciano le richieste tramite portali web sono comunque i veri clienti che decidono di affidarsi alle agenzie, e ciò va ringraziato!:fiore:

francotrevie

Nuovo Iscritto
Professionista
Tutti noi sappiamo che chi cerca casa non cerca la casa di quell'agenzia piuttosto che di quell'altra, cerca LA SUA CASA.
Pertanto, dal mio punto di vista, internet è il modo più efficace e potente dove possa essere trovata la più ampia offerta immobiliare.
il problema è come appostiamo le offerte immobiliari, con quale dovizia d'informazioni, quali strumenti utilizziamo.
I portali aiutano sicuramente ma utilizzano logiche e metodiche che non sempre coincidono con l'obiettivo di ricerca di chi cerca casa.

Sim

Membro Senior
Agente Immobiliare
I portali aiutano sicuramente ma utilizzano logiche e metodiche che non sempre coincidono con l'obiettivo di ricerca di chi cerca casa.

Anche questo è vero: a volte per provare la ricerca di un mio immobile mi tocca constatare che non è di facile comprensione l'ulitlizzo dei siti relativamente ai parametri di ricerca.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto