se un cliente potenziale invia una mail di richiesta di informazioni, bisogna rispondergli subito.

Questo è molto importante, sia che l'immobile sia disponibile o che sia già in trattativa. I clienti se ne ricordano. E soprattutto, le persone che lasciano le richieste tramite portali web sono comunque i veri clienti che decidono di affidarsi alle agenzie, e ciò va ringraziato!:fiore:
 
Tutti noi sappiamo che chi cerca casa non cerca la casa di quell'agenzia piuttosto che di quell'altra, cerca LA SUA CASA.
Pertanto, dal mio punto di vista, internet è il modo più efficace e potente dove possa essere trovata la più ampia offerta immobiliare.
il problema è come appostiamo le offerte immobiliari, con quale dovizia d'informazioni, quali strumenti utilizziamo.
I portali aiutano sicuramente ma utilizzano logiche e metodiche che non sempre coincidono con l'obiettivo di ricerca di chi cerca casa.
 
I portali aiutano sicuramente ma utilizzano logiche e metodiche che non sempre coincidono con l'obiettivo di ricerca di chi cerca casa.

Anche questo è vero: a volte per provare la ricerca di un mio immobile mi tocca constatare che non è di facile comprensione l'ulitlizzo dei siti relativamente ai parametri di ricerca.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Indietro
Top