Certo che chi va in giro a togliere i cartelli, sia un privato cittadino, un condomino, un AI o solo un "buontempone", gliene frega poco dell'esclusivain breve, oggi, neppure l'esclusiva non si può tenere in vista
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Certo che chi va in giro a togliere i cartelli, sia un privato cittadino, un condomino, un AI o solo un "buontempone", gliene frega poco dell'esclusivain breve, oggi, neppure l'esclusiva non si può tenere in vista
Ma come sei perfidaCi sono agenzie che come primo ordine ai novellini danno quello di staccare tutti i cartelli che vedono...
userebbero la fionda .....[DOUBLEPOST=1413216798,1413216677][/DOUBLEPOST]se ci fosse un palloncino fisso in alto da non far arrivare nessuno lo inventerei!
hai lasciato la scala nei pressi?Messo su lampione con scala alle 11 di sera, alla mattina alle 8 era già sparito
In più ci fai passare la corrente a 24.000 volt.Io ultimamente li saldo alle ringhiere .... davvero, faccio fare la piastra di acciaio, ho studiato un brevetto che per toglierlo devo andare con il seghetto!
un giorno mi hanno staccato lo stesso cartello 4 volte!In più ci fai passare la corrente a 24.000 volt.
Colpa tua che rimettevi sempre lo stesso. Evidentemente quello non gli piaceva e te lo staccavano. Dovevi cambiareun giorno mi hanno staccato lo stesso cartello 4 volte!
Gratis per sempre!