ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Uomini se vede che non avete senso pratico...
Lei li attira con un problema al motore della sua macchina.... Mi scusi non parte.. mi da UNA MANO? Apre il cofano... lui ci mette le mani... e lei richiude...
Delle volte ci resta anche quel pallone vuoto che sta sopra il corpo... quello lo mette nel bagagliaio...
Capito?

Bastimento

Membro Storico
Privato Cittadino
Fino adesso avete detto la vostra e mi sono pure divertito.

ma come la mettiamo con quelle agenzie che seminano cartelli su tutti i cancelli dell'isolato anche se l'immobile in vendita non riguarda il caseggiato su cui gli n-1 cartelli sono stati posati? Con conseguente scampanellata di qualcuno (magari concorrenti dell'agenzia) che chiede informazioni a chi non c'entra nulla?

Una volta per 6 mesi chi mi incontrava mi chiedeva se avevo intenzione di ritrasferirmi......
p.s.. per i maligni: non stavo sullo stomaco a nessuno , solo si era sparsa la voce che dopo essere rimasto vedovo, pensavano avessi deciso di ritornare in Piemonte. L'immobile in vendita non era nel nostro caseggiato, ma in altra palazzina nelle vicinanze.

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
p.s.. per i maligni: non stavo sullo stomaco a nessuno , solo si era sparsa la voce che dopo essere rimasto vedovo, pensavano avessi deciso di ritornare in Piemonte. L'immobile in vendita non era nel nostro caseggiato, ma in altra palazzina nelle vicinanze.
se è x quello c'è chi guarda i necrologi e poi cerca gli eredi dei defunti x chiedere se vendono.......

Ultima modifica:

Bastimento

Membro Storico
Privato Cittadino
Successo anche quello, da parte dei segugi novellini che i vs colleghi sguinzagliano: oltre al mio caso c'era anche un appartamento lasciato vuoto da una anziana signora.
E qualche condomino naif che rispondeva beatamente agli scampanellatori, dando i riferimenti del figlio.... che non sapeva più come liberarsi dalle richieste ... di agenti.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità