Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Lei ha una PorscheCasomai il baule, nel cofano ci sta il motore (le donne...).
Ho capito solo che voi donne rigirate tutte le frittate pur di aver sempre ragioneCapito?
Non rammenti ogni volta che dice che la macchina l'ha lasciata per strada?Ho capito solo che voi donne rigirate tutte le frittate pur di aver sempre ragione
Ho spostato il motore ..... Troppe manine.[DOUBLEPOST=1413286737,1413286440][/DOUBLEPOST]Neanche il mio meccanico riesce a trovarlo tutte le volte lo sposto.Casomai il baule, nel cofano ci sta il motore (le donne...).
p.s.. per i maligni: non stavo sullo stomaco a nessuno , solo si era sparsa la voce che dopo essere rimasto vedovo, pensavano avessi deciso di ritornare in Piemonte. L'immobile in vendita non era nel nostro caseggiato, ma in altra palazzina nelle vicinanze.
se è x quello c'è chi guarda i necrologi e poi cerca gli eredi dei defunti x chiedere se vendono.......p.s.. per i maligni: non stavo sullo stomaco a nessuno , solo si era sparsa la voce che dopo essere rimasto vedovo, pensavano avessi deciso di ritornare in Piemonte. L'immobile in vendita non era nel nostro caseggiato, ma in altra palazzina nelle vicinanze.
Gratis per sempre!