Giuro che li ho visti esposti in vetrina di una agenzia immobiliare
Vedi l'allegato 3376Vedi l'allegato 3376Vedi l'allegato 3377Vedi l'allegato 3378
Vedi l'allegato 3376Vedi l'allegato 3376Vedi l'allegato 3377Vedi l'allegato 3378
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Giuro che li ho visti esposti in vetrina di una agenzia immobiliare
hanno pauraPerchè non si aprono i miei allegati?!?!?!?
Indago e ti dico... Non so come li hai caricati. Sono foto?Perchè non si aprono i miei allegati?!?!?!?
Ok, sono andato a vedere e non hai caricato alcun allegato... Probabilmente qualcosa è andato storto... Se sono immagini clicca su Carica un filePerchè non si aprono i miei allegati?!?!?!?
di fianco all'agenzia ho degli espositori di riviste gratuite del settore. Io non pubblico sul cartaceo, però i clienti si fermano a prendere il giornalino e danno un'occhiatina alla vetrina. Un giornalino personale per il momento No, ma un volantino si )))Vista la cura grafica che usi nell'annuncio non sarebbe male fare un "giornalino" da prendere gratuitamente, di tutti gli annunci della agenzia o i più importanti posizionati all'angolo della vetrina da prendere e leggerseli comodamente da casa per chi non usa il pc
Dalle mie parti si possono asportare solitamente giornalini di provincia che pubblicizzano immobiliari o auto, quindi perche non farne uno personale?
Gratis per sempre!