Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
è????Quindi adesso devo aspettare l'ingiunzione da parte del comune oppure l'inserimento dell'abuso nel decreto di trasferimento è già considerato un'ingiunzione da ottemperare nei 120gg? Ringrazio in anticipo per la risposta
Pensavo fosse prassi trovare anche indicazioni in merito alla possibilità di sanare o meno le difformità!la CTU durante il sopralluogo evidenziava un aumento di superfice di circa 20 mq senza autorizzazione e un cambio di destinazione d'uso (da locale tecnico in civile abitazione).
Magari è andato all’asta per altri motivi, non per gli abusi ma per debiti…Quindi direi che è stato tutto compiuto
> appurato l'abuso
> emesso provvedimento di ripristino
> provvedimento non ottemperato
> acquisizione al patrimonio pubblico
> immobile messo all'asta
> immobile acquistato all'asta.
Infatti all'asta per motivi economiciMagari è andato all’asta per altri motivi, non per gli abusi ma per debiti…
In ogni caso, un tecnico saprà essere di aiuto per indicare la soluzione possibile.
Però non ho ricevuto risposta al quesito di cui sopra.....Quindi adesso devo aspettare l'ingiunzione da parte del comune oppure l'inserimento dell'abuso nel decreto di trasferimento è già considerato un'ingiunzione da ottemperare nei 120gg? Ringrazio in anticipo per la risposta
Se non puoi agire come si prevede nei 120 gg in caso di asta, allora soluzioni alternative non appaiono.Però non ho ricevuto risposta al quesito di cui sopra.....
Che risposta, non si comprende la domanda.Però non ho ricevuto risposta al quesito di cui sopra.....
Gratis per sempre!