Grazie!
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ho fatto proprio cosi' recentemente. Il principio e' molto semplice: essere chiari e trasparenti in tutto per minimizzare la possibilita' di rogne in futuro.Buongiorno. Mi trovo nella stessa situazione. Ho comprato un miniappartamento 7 anni fa, ho rifatto solo i sanitari nel bagnetto e ho lasciato i tubi vecchi. Ora si sente un rumorino di acqua nei muri del bagnetto e in contatore dell'acqua gira lentamente con tutto chiuso. Non ci sono evidenze umidità e credo che possa trattarsi di tubo marcio. Ora mi trovo a vendere questo immobile e vorrei stare tranquillo per il dopo. Posso far dichiarare nella proposta di acquisto che l'acquirente è consapevole che il bagnetto è da ristrutturare e che presenta presunte perdite? Sarei disposto anche ad accettare una offerta più bassa. Cosa ne pensate? Grazie
Mettilo ovunque, anche nel preliminare se lo fate. Nell'atto ho fatto poi mettere una referenza all'articolo del preliminare dove la questione era esplicitata.Ho consigliato all'agenzia immobiliare di formalizzarlo nel testo della proposta di acquisto che il bagno è da ristrutturare. È sufficiente?
Non proprio; meglio specificare che potrebbe esserci una perdita, e che l’acquirente si assume il rischio consapevolmente.Ho consigliato all'agenzia immobiliare di formalizzarlo nel testo della proposta di acquisto che il bagno è da ristrutturare. È sufficiente?
Se il tubo è tuo , si .Posso io a questo punto aprire il muro in corrispondenza di dove questo tubo che va su e interromperlo?
L'impianto è una cosa, il consumo e chi lo paga un'altra.Se così fosse, sarei io a usare ancora il suo impianto, ma a pagarne le spese? Può essere che tutti sanno e solo io no?
"invitare" qualcuno a fare qualcosa non è molto utile; volendo lo fa, volendo no.vi era scritto che l'altro era invitato a mettersi un proprio contatore dell'acqua.
Gratis per sempre!