come è andata a finire?
ancora sono in ballo, la banca pretende il mutuo, mi ha messo in sofferenza, non posso acquistare un telefonico a rate.... purtroppo questo è un paese garantista di vigliacchi parassiti e ladri quindi non mi aspetto proprio nulla dal sistema italia, sto semplicemente spendendo soldi in avvocati per dare un senso a far si che i miei figli un giorno possano dire "...non abbiamo una casa nostra ma almeno babbo ci ha provato".
Sto tentando di far annullare l'atto in maniera tale da non aver sul groppone una casa abusiva con impianti fuori norma... sappiate che non posso fare la certificazione dell'impianto gas a causa dell'abuso, ho dovuto modificare l'impianto a causa di una fuga di gas nel condominio ed ora utilizzo le bombole, mentre gli altri condomini continuano ad utilizzare il vecchio impianto... ecco come il sistema fa vivere nel pericolo le persone.
La mia ex banca non mi ha mai fatto vedere la perizia. E' fatta al tempo da un perito che ho interpellato io per conto della banca e pagato profumatamente, sono stato calunniato dalla banca dicendo che la colpa è mia come se io mi fossi messo d'accordo e fatto carte false per acquistare una casa abusiva... fnclo
Il tribunale ha rinviato l'udienza di un anno... poi parlano di semplificazioni, processi veloci.
Vabbè se non mi esplode il condominio ci risentiamo e vi farò sapere...
Buon Santo Natale a tutti