Se tutti esprimessero la stessa opinione però...A tal proposito, citerei un noto proverbio:
"Quando sono troppi i galli a canta', non se fa mai giorno!"
Per ora solo francesca non è allineata, e dato che ho tanta stima di lei...
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Se tutti esprimessero la stessa opinione però...A tal proposito, citerei un noto proverbio:
"Quando sono troppi i galli a canta', non se fa mai giorno!"
dato che ho tanta stima di lei...
Io non ho mai pagato nè TA.RI. nè acqua, pensando che appunto il vecchio proprietario avesse disdetto tutto, non avendo io usufruito del servizio.
L'acqua la potrei anche pagare, trattandosi di qualche 100e, ma l'immondizia saranno almeno 1000 o 2000euro...
Scusate ma mi sono "impadronito" di questa discussione: avrei dovuto aprirla io proprio in questi giorni, ma poi per pigrizia non l'ho fatto ahaha
Chiamala spazzatura!!!!!
Ma sicuro che si paghi anche per le pertinenze? Da qualche parte avevo letto di no...Purtroppo le bollette TARI costicchiano.
A Roma il secondo semestre ho pagato 202 Euro per 6 mesi, quindi spannometricamente 400 Euro l'anno.
Nella mia città natale, il secondo semestre ho pagato 100 Euro (già scontati del 30%), quindi spannometricamente spendo 200 Euro l'anno.
Tra prima e seconda casa più pertinenze box vari, pago 600 Euro l'anno di spazzatura.
Chiamala spazzatura!!!!!
Ma sicuro che si paghi anche per le pertinenze? Da qualche parte avevo letto di no...
Mia sorella mi ha detto che ha pagato per 10 anni la TA.RI. anche per un box, ma non era dovuto...
Secondo me si, andava fatto subito.Immobile acquistato anni fa e sempre disabitato: avrei dovuto evidenziare questa cosa?
Gratis per sempre!