ccc1956

Membro Senior
Professionista
....

un altro che conosce il futuro come enzo6 :D qualcuno vi dovrebbe spiegare che di sicuro nel futuro c'è una cosa sola :sorrisone::ok:
e poi chi dice che non sia questo il futuro ?:^^:

http://www.gazzettino.it/lealtre/to...o_la_caparra_e_sparivano/notizie/227102.shtml

.........:shock: .il futuro, solo negativo, lo conosci tu.........
io non credo che le agenzie spariranno tutte, probabilmente le meno forti saranno spazzate da questa crisi ma fra qualche anno, parecchi anche,..........quando si ricomincera' pian piano a risollevarci si ricomincera' tutto daccapo......solo con i prezzi piu' bassi e meno agenzie sul territorio.
non e' che di compravendite non ce ne saranno piu'........stop, kaputt.
consiglio agli agenti................di toccarsi.:p

S

Sunrise

Ospite
No io confido in un futuro pieno di compravendite e redditi alti per tutti.......però di speranze non si mangia e mi piacerebbe che qualche volta chi da tesi ottimiste suffragasse queste tesi con dei pensieri logici e condivisibili e non solo con:
tanto è esmpre stato così.........

anche perchè potrei arrotondare facendo il " funzionario venditore " come si usava una volta quando il lavoro obbligava a dividersi i compiti...:fico:
esperienza ventennale offresi:D

E

enzo6

Ospite
No io confido in un futuro pieno di compravendite e redditi alti per tutti.......però di speranze non si mangia e mi piacerebbe che qualche volta chi da tesi ottimiste suffragasse queste tesi con dei pensieri logici e condivisibili e non solo con:
tanto è esmpre stato così.........

anche perchè potrei arrotondare facendo il " funzionario venditore " come si usava una volta quando il lavoro obbligava a dividersi i compiti...:fico:
esperienza ventennale offresi:D

Sursise mi spieghi perchè molti di coloro che, come te, hanno dovuto abbandonare questo settore contestano sistematicamente le posizioni non catastrofiche?
Peraltro nessuno si permette di contestare il catastrofismo poichè sappiamo sia anche una valutazione personale oltre che di dati.
Talvolta ho la sensazione che ti auguri il diluvio per giustificare il fatto di non poter piu' essere AI ma pronto a saltare sul carro del vincitore non appena il mercato dovesse evolversi favorevolmente.

S

Sunrise

Ospite
Ma guarda ti sbagli in maniera direi sostanziale:
non tornerei ( era una battuta ) a fare l'AI neanche se me lo ordinasse il dottore, lo trovo un lavoro svuotato nella sua sostanza e pieno di forme di ritorcimento legale inique che lo rende ormai triste ( guarda chi scavalca come e perchè lo fa )
per il resto nel post sopra avevo anche steso la mano alla ricerca di qualche tesi seria che ci aiuti ad interpretare l'andamento dei mercati ( scrivo ancora qui perchè il mio attuale è strettissimamente legato all'immobiliare )
se il mercato poi dovesse evolvere favorevolmente sarei felicissimo perchè di conseguenza venderei bene come te, solo che a me non cercano di scavalcarmi regolarmente e non mi hanno messo l'antiriciclaggio per cercare di fregarmi...
non è che forse sei tu che hai paura dei cambiamenti ??

E

enzo6

Ospite
Ma guarda ti sbagli in maniera direi sostanziale:
non tornerei ( era una battuta ) a fare l'AI neanche se me lo ordinasse il dottore, lo trovo un lavoro svuotato nella sua sostanza e pieno di forme di ritorcimento legale inique che lo rende ormai triste ( guarda chi scavalca come e perchè lo fa )
per il resto nel post sopra avevo anche steso la mano alla ricerca di qualche tesi seria che ci aiuti ad interpretare l'andamento dei mercati ( scrivo ancora qui perchè il mio attuale è strettissimamente legato all'immobiliare )
se il mercato poi dovesse evolvere favorevolmente sarei felicissimo perchè di conseguenza venderei bene come te, solo che a me non cercano di scavalcarmi regolarmente e non mi hanno messo l'antiriciclaggio per cercare di fregarmi...
non è che forse sei tu che hai paura dei cambiamenti ??

Se sei un mediatore creditizio capisco il tuo interesse per il settore ed anche la preoccupazione che deriva dall'attuale situazione.

D

Damiameda

Ospite
Alè ricominciamo, qui si parla di immobiliare, ma il problema è che se crolla l'immobiliare travolge il resto dell'economia, smettiamola di pensare che la sparizione di 35000 ai sia una tragedia solo per gli ai.
Si parla di cicli e questo più che un ciclo è una epoca non ha secondo me nulla di paragonabile storicamente.
Io mi auguro che Enzo abbia ragione altrimenti so .....zi amari per tutti, impiegati fruttivendoli avvocati o qualsivoglia professione.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità