Rosa1968

Membro Storico
ok,quindi tu dici di chiedere uno sconto...
Tipo? il valore delle bacchette o il pseudo valore della casa che perderebbe con le bacchette cosi?
Se tu dovessi prevedere di cambiare le bacchette come minimo vanno smurate le piastrelle ..... su dai, non esageriamo ora. Mi rifiuto di continuare a parlare di una cosa che non è reale :p
anzi un consiglio, compra la protezione e vai subito questa sera a metterla .....:occhi_al_cielo:

Frank Surax

Membro Junior
Privato Cittadino
Se tu dovessi prevedere di cambiare le bacchette come minimo vanno smurate le piastrelle ..... su dai, non esageriamo ora. Mi rifiuto di continuare a parlare di una cosa che non è reale :p
anzi un consiglio, compra la protezione e vai subito questa sera a metterla .....:occhi_al_cielo:

Spetta però...non è giusto che lo faccia io,devono preoccuparsene loro a fare tutto ciò ed a consegnare tutto in regola.

quelle bacchette (ora abbiamo preso in considerazione questo,ma può essere altro) sono anche messe a livello estetico,per arredare e rifinire meglio il tutto.

Ma se sono già rigate in partenza,oppure scheggiate...il loro valore ornamentale è fuori uso.

Anche perchè,per mettere queste bacchette,mi hanno chiesto soldi,si pagano a parte.

Rosa1968

Membro Storico
so quanto costano quelle bacchette! Non parlo per nulla e so che vengono protette da una pellicola.
Dai aspetta il verbale, poi ci trovi qua nel caso. Ma vedrai che andrà tutto bene. Sono convinta che clienti come te hanno saputo scegliere il costruttore rendendogli vita dura ....:innocente:
Ora ho scherzato, è giusto guardare bene il tutto ... non sono bruscolini.

Frank Surax

Membro Junior
Privato Cittadino
so quanto costano quelle bacchette! Non parlo per nulla e so che vengono protette da una pellicola.
Dai aspetta il verbale, poi ci trovi qua nel caso. Ma vedrai che andrà tutto bene. Sono convinta che clienti come te hanno saputo scegliere il costruttore rendendogli vita dura ....:innocente:
Ora ho scherzato, è giusto guardare bene il tutto ... non sono bruscolini.

Tu hai ragione Rosa,lo sò.
Però,dato che già spendo un bel pò di soldi,ed in più ogni extra che ho voluto me lo faranno pagare....non mi va sinceramente di ritrovarmi con soldi spesi ed insoddisfatto.

Per questo vi chiedo consiglio sin da ora per non arrivare poi li sprovveduto.

In modo tale da capire che devo fare in caso mi trovassi in questa situazione.

Sinceramente...se tu ti trovassi nella mia situazione...e trovi una mattonella rialzata oppure una parete non livellata bene oppure ste bacchette rigate o scheggiate....che faresti?
Sinceramente.

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
secondo me, date le premesse e le paranoie (beninteso: giustificate, se entro i limiti del ragionevole), forse ti conveniva comprare al grezzo, anche a costo di far fare i lavori i lavori successivi alla stessa impresa.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto