dovevi trovare me ... col cavolo entri negli altri appartamenti!!!!
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
dovevi trovare me ... col cavolo entri negli altri appartamenti!!!!
Se tu dovessi prevedere di cambiare le bacchette come minimo vanno smurate le piastrelle ..... su dai, non esageriamo ora. Mi rifiuto di continuare a parlare di una cosa che non è realeok,quindi tu dici di chiedere uno sconto...
Tipo? il valore delle bacchette o il pseudo valore della casa che perderebbe con le bacchette cosi?
Se tu dovessi prevedere di cambiare le bacchette come minimo vanno smurate le piastrelle ..... su dai, non esageriamo ora. Mi rifiuto di continuare a parlare di una cosa che non è reale
anzi un consiglio, compra la protezione e vai subito questa sera a metterla .....
so quanto costano quelle bacchette! Non parlo per nulla e so che vengono protette da una pellicola.
Dai aspetta il verbale, poi ci trovi qua nel caso. Ma vedrai che andrà tutto bene. Sono convinta che clienti come te hanno saputo scegliere il costruttore rendendogli vita dura ....
Ora ho scherzato, è giusto guardare bene il tutto ... non sono bruscolini.
a schifiu finisce ......Sinceramente...se tu ti trovassi nella mia situazione...e trovi una mattonella rialzata oppure una parete non livellata bene oppure ste bacchette rigate o scheggiate....che faresti?
Sinceramente.
a schifiu finisce ......
te l'ho detto.Dimmi...!
Gratis per sempre!