ma perchè tu lo leggi pureNon è la più lunga giustificazione morale all'abusivismo edilizio che ho letto
Io di solito dopo i primi 2 o 3 righi passo subito oltre .......
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
ma perchè tu lo leggi pureNon è la più lunga giustificazione morale all'abusivismo edilizio che ho letto
ma perchè tu lo leggi pure
Io di solito dopo i primi 2 o 3 righi passo subito oltre .......
Non è la più lunga giustificazione morale all'abusivismo edilizio che ho letto
Certo che sono censiti e autorizzati; ma come cantina, non come camera e bagno.Ma quale abusivismo?
Quel genere di fabbricati sono legittimi, censiti e autorizzati.
Dalle mie parti (prov CN) ancora adesso costruiscono e vendono porzioni di fabbricati o villettine che magari x mancanza di cubatura hanno le camere da letto nel sottotetto che parte magari da 120 cm circa a magari 250 nel punto piu' altro, ma si tratta di nuove costruzioni non recupero del vecchio; e nessuno si fa problemi anche ad acquistarleAnni fa ho letto un libro sulle più famose truffe della storia, non ritrovo più il titolo...
Beh, la tipica vittima del truffatore non è il povero ingenuo appena sceso dalla montagna del sapone
è quello che si crede più furbo di tutti gli altri, che cerca scorciatoie
e che invariabilmente trova qualcuno più furbo di lui che gli rifila una sonora batosta.
Tanto è vero che, riportava il libro, molti dei truffati non sporgono neppure denuncia, non potrebbero, essendo in una posizione troppo precaria...
Chi costruisce un monolocale allestendo la cantina come "salotto" e il sottotetto come "camera da letto" sta realizzando volumi di fatto abitabili senza licenza e senza pagamento degli oneri dovuti
quindi sta truffando lo stato
ed è proprio abusivismo edilizio, ne più, ne meno
Quello che compra un tugurio del genere è ben consapevole di quello che compra,
ma siccome è più furbo degli altri e più scaltro della banca, crede di fare l'affare col costruttore... che nel frattempo lo sta fregando...
poi quando vengono i vigili cade dalle nuvole e fa la vittima
Ma figurati se le rende legittime, io in qualità di professionista glielo dico ai clienti, ma poi loro fanno come vogliono. Ognuno dei propri soldi li spende come vuole ehe questo le rende legittime?
Gratis per sempre!