👍parlato con un amico che ci ha consigliato la fidejussione visto che é obbligatoria.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
👍parlato con un amico che ci ha consigliato la fidejussione visto che é obbligatoria.
si, qui in città fu il classico fulmine a ciel sereno; ma date le dimensioni, l'eco è riverberato ben oltre.Come mai parli di Valdadige ? Ah, perchè sei di Verona....
Beh, gli appartamenti che sto vendendo sono proprio di Valdadige, che è attualmente in liquidazione e sono rimaste solo due banche come unici creditori, i cui procuratori intervengono a rogito per cancellare le ipoteche.
Edit : parlato con un amico che ci ha consigliato la fidejussione visto che é obbligatoria. Perché comunque non sono rari i casi di costruttori andati all'aria a immobili praticamente finiti. E che se non vogliono fornirla é perché il costruttore ha meno soldi di quello che si pensa. Ci ha anche consigliato di formulare una proposta in agenzia con la presenza del costruttore o chi da esso delegato in modo tale da inserire già eventuali extra (tipo due finestre scorrevoleli che danno sul giardino invece che battenti) . Anche perché se comunicate dopo queste variazioni il costruttore potrebbe anche sparare cifre assurde per queste variazioni (ed é quindi meglio concordarle prima di una proposta)
per le modifiche da capitolato assolutamente si: fattele quotare tutte.
lo so.Ma non è detto che vengano accettate...
lo so.
a me quella carogna non ha voluto farmi una finestra con il sottoluce
Ho appuntamento domani col capocantiere per queste tematiche. Possibilità di alcune variazioni e relativo costo. Mi han consigliato di farmi firmare un foglio firmato col prezzo delle modifiche che vorrei apportare prima di effettuare la proposta. Onde evitare che mi chiedano poi tremila euro per mettere una finestra scorrevole invece di una battenteMa non è detto che vengano accettate...
Mi han consigliato di farmi firmare un foglio firmato col prezzo delle modifiche che vorrei apportare prima di effettuare la proposta
Poche modifiche si possono fare purtroppo essendo già a buon punto e pure abbastanza costose perchè i materiali sono già stati ordinati e quindi andrebbero pagati a prezzo pieno e non solo la differenza di costo. La porta cucina a libro costo mille euro e una porta finestra battente che vorrei scorrevole costo 5mila euro :SOvvio.
Gratis per sempre!