che la compravendita sia saltata me ne sono fatta una ragione, io non stavo sindacando sulla mia esigenza di comprare o sulla loro esigenza di vendere.La nostra categoria ingoia psicodrammi di proprietari e potenziali acquirenti gratis, sai quando guadagna? Quando vende, solo in quel momento.
Pertanto se non accade è perchè una persona (il proprietario) non è ancora convinto che valga meno, oppure un'altra (il potenziale acquirente) non è ancora convinta che valga di più.
Forse dovresti accettare che la tua esigenza di comprare casa è irrilevante per gli altri, non è così importante, una persona non lavora per fregare te, ha altro da fare, ben altro.
Anche se ti sembra incredibile il proprietario di quell'immobile non deve venderlo a te e per di più alla cifra che dice il tuo tecnico, l'agenzia può venderlo anche ad altri, anche tra 2/3 mesi.
A volte ci vuole tempo per abbassare un prezzo, o per vendere al prezzo richiesto, prova a capire che non gira tutto attorno alla tua esigenza, se non vieni assecondata non vuol dire che ti stiano fregando. Relax.
Ciao.
Sindacavo su come sia possibile vendere un qualcosa al di sopra del prezzo di mercato (ammesso anche dall'AI).
perche se e vero che l'agente guadagna solo se vende è pur vero che non credo abbia voglia di stare appresso a dei proprietari che si sono impuntati a non ascoltare né il parere dell'agente, né dei tecnici né del mercato (perché non riescono a venderlo)