Rosa1968

Membro Storico
per quanto mi riguarda una proposta indirizzata a più eredi (o comunque comproprietari) deve sempre essere accettata da tutti altrimenti non ha valore, l' assegno di caparra io non lo consegno finché non ci sono tutte le firme ( me lo confermò anche un avvocato)
Si anche secondo me, proposta intestata al papà e ai figli e controfirmata per accettazione da entrambi, non serve la sospensiva se la intesti a tutti e tre, in automatico se non è firmata da tutti non ha valore.

ccc1956

Membro Senior
Professionista
Si anche secondo me, proposta intestata al papà e ai figli e controfirmata per accettazione da entrambi, non serve la sospensiva se la intesti a tutti e tre, in automatico se non è firmata da tutti non ha valore.

ottimo...diciamo che ci sono delle nuove entrate ben preparate tra gli agenti.

ccc1956

Membro Senior
Professionista
devi fare intestare la proposta ai tutti i proprietari che di conseguenza dovranno firmare per accettazione. Se uno non firma la proposta non è valida.

bene, molto bene queste sono sottigliezze che un povero acquirente non sa.
grazie.
io ho casa intestata anche a mia moglie e quando abbiamo venduto, anzi quando ci hanno fatto proposta l'agenzia ha messo sia il mio none che quello di mia moglie.
e noi abbiamo firmato entrambi per accettazione. ma noi abbiamo firmato entrambi anche l'incarico.
poi l'assegno lo ha intestato a me perche' siamo in comunione di beni ma ha detto che non sa cosa fara' il notaio al rogito.
o ci daranno un assegno circolare a saldo o due assegni uno per me e uno per mia moglie.

Rosa1968

Membro Storico
Ti vogliamo sul forum anche dopo le compravendite, mica vorrai andare così...
Spesso succede, molti clienti dopo lo stress subito per un acquisto o vendita non li vedi per un lungo periodo, quasi come se avessero un rifiuto, non tanto legato alla persona ma al ricordo. Oggi da me c'è la festa del paese e molti clienti nonostante il tempaccio stanno entrando a portarmi i saluti, fa sempre piacere vederli, sopratutto vederli rilassati.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto