Grazie ad Immobilio e qualcosa dovresti darla
perche' no??? Tu dici un'offerta??
Certo, poi leggo come si fa.....e' un impegno....fammi rogitare.
ciao.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Grazie ad Immobilio e qualcosa dovresti darla
ovviamente scherzoperche' no??? Tu dici un'offerta?? Certo, poi leggo come si fa.....e' un impegno....fammi rogitare. ciao.
ovviamente scherzo
Ciao, mi spieghi perchè, ricordi le motivazioni?che e' meglio che la proposta sia firmata di tutti gli eredi o anche da marito e moglie.
Si anche secondo me, proposta intestata al papà e ai figli e controfirmata per accettazione da entrambi, non serve la sospensiva se la intesti a tutti e tre, in automatico se non è firmata da tutti non ha valore.per quanto mi riguarda una proposta indirizzata a più eredi (o comunque comproprietari) deve sempre essere accettata da tutti altrimenti non ha valore, l' assegno di caparra io non lo consegno finché non ci sono tutte le firme ( me lo confermò anche un avvocato)
devi fare intestare la proposta ai tutti i proprietari che di conseguenza dovranno firmare per accettazione. Se uno non firma la proposta non è valida.gli diro' chiaramente di far firmare a tutti i comproprietari
Si anche secondo me, proposta intestata al papà e ai figli e controfirmata per accettazione da entrambi, non serve la sospensiva se la intesti a tutti e tre, in automatico se non è firmata da tutti non ha valore.
devi fare intestare la proposta ai tutti i proprietari che di conseguenza dovranno firmare per accettazione. Se uno non firma la proposta non è valida.
Spesso succede, molti clienti dopo lo stress subito per un acquisto o vendita non li vedi per un lungo periodo, quasi come se avessero un rifiuto, non tanto legato alla persona ma al ricordo. Oggi da me c'è la festa del paese e molti clienti nonostante il tempaccio stanno entrando a portarmi i saluti, fa sempre piacere vederli, sopratutto vederli rilassati.Ti vogliamo sul forum anche dopo le compravendite, mica vorrai andare così...
ottimo...diciamo che ci sono delle nuove entrate ben preparate tra gli agenti.
Gratis per sempre!