Spesso succede, molti clienti dopo lo stress subito per un acquisto o vendita non li vedi per un lungo periodo, quasi come se avessero un rifiuto, non tanto legato alla persona ma al ricordo. Oggi da me c'è la festa del paese e molti clienti nonostante il tempaccio stanno entrando a portarmi i saluti, fa sempre piacere vederli, sopratutto vederli rilassati.
certo, io avro' sempre un buon ricordo di immobilio, diciamo che ci sono state persone piu' gentili di altre ma sono soprattutto gli utenti che rispondono che sono a volte scortesi mentre gli agenti a parte qualcuno, pochi credo, sono molto piu' disponibili a rispondere.
questo io lo dico dopo anni che vi ho letto, ho chiesto, ho imparato, ho venduto e sto comprando bene grazie tanto al vostro aiuto e pazienza.
tra l'altro ho un affare di famiglia qui a milano che stiamo anche con quello in buona posizione, dopo aver sceso il prezzo un bel po'.
ma capite che arriva un momento che tutto finisce.
ad aprile se tutto sara' andato bene come ardentemente spero, vi salutero' perche' la mia avventura sara' finita qui su immobilio.
ma non dimentichero' certo l'aiuto datomi.
non fatemi commuovere....adesso.