E

enzo6

Ospite
E' naturale, altrimenti che agente immobiliare sarei....
Io non posso essere bravo come te, ma per rendere un servizio alla categoria che ho traviato ultimamente allego stralci dei contratti di casa.it e immobiliare.it.
Immobiliare.it NON prevede il rinnovo tacito mentre con casa.it pur prevedendolo, è possibile inserire la clausoletta con la quale si evita l'invio della raccomandata.
Leggete bene i contratti e svegliamoci!!
Vedi l'allegato 3875Vedi l'allegato 3876

I problemi dei portali sono altri... Prezzi esorbitanti, anche se qcuno è felice di pagare (io no...) per contatti sempre piu scadenti e sempre minori.
Se vogliamo continuare a lavorare i portali vanno svuotati, poi li pagheremo per quello che valgono: riusciamo a capire che mettere 50 immobili su un portale non serve a niente????

Basta ammettere i propri errori e correggerli.
Vedi io ammetto di aver sbagliato, ho controllato che su immobiliare non c'è piu' il rinnovo in automatico.

Tobia

Membro Senior
Agente Immobiliare
Lo comunque sanno che tu inserirai nuovi annunci quindi c'è tacito assenso per utilizzo del portale. Io manderò la disdetta nei tempi.
Possiamo dire che la soluzione migliore sarebbe quella di inviare la disdetta il primo giorno dall'attivazione del servizio?

Giusto per mettere le cose in chiaro sin da subito :sorrisone:

Tobia

Membro Senior
Agente Immobiliare
la politica di Casa.it sta mietendo consensi:

comunicazione FIMAA
02/10/2012

"Ci è stato comunicato dalla nostra Federazione Nazionale che FIMAA SERVIZI,
società che cura i servizi per tutti i mediatori associati, ha sospeso la convenzione con il
portale di annunci immobiliari CASA.IT.

Cordiali saluti.
Segreteria FIMAA Bologna"

(ndr)
che geni del marcheting !
:shock:

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
MA I 49 EURI VALE PER TUTTI...i due portaloni del piffero fanno i prezzi in base a non si sa bene quali criteri, a parita' di annunci c'e' chi paga 100 e chi 120 e chi 80, cosi' senza un perche'

Rosa1968

Membro Storico
si è vero, inizialmente dicono non ci siano margini di trattative perchè vendono pacchetti standard, poi sentendo colleghi le cifre non sono uguali per tutti. Vedremo alla scadenza cosa fare. Casa.it ha superato tutti come costi.

EnzoDm

Membro Attivo
Agente Immobiliare
MA I 49 EURI VALE PER TUTTI...i due portaloni del piffero fanno i prezzi in base a non si sa bene quali criteri, a parita' di annunci c'e' chi paga 100 e chi 120 e chi 80, cosi' senza un perche'

Caro Andrea, è quello che ho tentato di dire alcuni mesi fa ma, purtroppo, questo argomento è stato sviluppato, anche con interventi di alcuni soggetti (pochissimi per la verità, 1 o 2) che parlano, o meglio, scrivono, baggianate, penso, per 2 motivi: o sono per principio bastian-contrari con qualche "etto" di presunzione e quindi sono "irrecuperabili" oppure sono degli infiltrati dei portaloni per cui l'onestà intellettuale sta a zero...
Certamente continueranno il ritornello "se non vi conviene inviate disdetta" ecc.
Insomma chiacchiere, bla bla bla...(dalle mie parti si dice: chiacchiere e patate scaldate...).
Per il resto la tua analisi, perfetta, è anche la mia e di tantissimi altri ma, se qualcuno continua a sostenere che ciò è sbagliato o addirittura non è vero...allora siamo di fronte alla malafede allo stato puro...

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità