Tobia

Membro Senior
Agente Immobiliare
Il rinnovo automatico non c'è piu neanche con casa.it

I portali che ci stanno 'strozzando' vanno abbandonati o comunque vanno ridotti i contenuti. In tempo di crisi ci sono aumenti ingiustificati del 25-30% a fronte di contatti sempre minori .
Se si ricomincia a vendere qualcosa cosa li pagheremo? 8000euro all'anno?
io stavo valutando seriamente Idealista:
é il terzo portale per traffico, investe soldi in visibilità e per 40 immobili chiedono 45€, praticamente poco più di 1 euro al mese per immobile.

Non sono un loro sponsor ma devo ammettere che la differenza di prezzo con casa.it e immobiliare.it è abissale.

E

enzo6

Ospite
Il rinnovo automatico non c'è piu neanche con casa.it

I portali che ci stanno 'strozzando' vanno abbandonati o comunque vanno ridotti i contenuti. In tempo di crisi ci sono aumenti ingiustificati del 25-30% a fronte di contatti sempre minori .
Se si ricomincia a vendere qualcosa cosa li pagheremo? 8000euro all'anno?

Fo stipulato contratti con immobiliare e casa.iti a novembre 2011 ed entrambi avevano il rinnovo in automatico nelle condizioni generali.

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Fo stipulato contratti con immobiliare e casa.iti a novembre 2011 ed entrambi avevano il rinnovo in automatico nelle condizioni generali.

sei una mosca bianca: prima sei l'unico che non ha rincari, poi ti mandano i contratti vecchi. :shock:
Ti copio un post del collega troise fatto in un altro 3d, che io quoto: bisogna che impariamo a leggere i contratti almeno.

FIRMATE SENZA LEGGERE :confuso:

Punto d 25. Casa.it si riserva la facoltà insindacabile di modificare in qualsiasi momento i corrispettivi dovuti per i servizi. Le modifiche del corrispettivi avranno efficacia solo a decorrere dal rinnovo del presente contratto e saranno comunquecomunicate per iscritto al cliente prima della della loro applicazione applicazione. Resta inteso la facoltà del Clilente dinon aderire alle sudette modifiche, nel caso il contratto si intenderà risolto alla sua scadenza naturale. La mancata adesione alle .......

E

enzo6

Ospite
sei una mosca bianca: prima sei l'unico che non ha rincari, poi ti mandano i contratti vecchi. :shock:
Ti copio un post del collega troise fatto in un altro 3d, che io quoto: bisogna che impariamo a leggere i contratti almeno.

FIRMATE SENZA LEGGERE :confuso:

Punto d 25. Casa.it si riserva la facoltà insindacabile di modificare in qualsiasi momento i corrispettivi dovuti per i servizi. Le modifiche del corrispettivi avranno efficacia solo a decorrere dal rinnovo del presente contratto e saranno comunquecomunicate per iscritto al cliente prima della della loro applicazione applicazione. Resta inteso la facoltà del Clilente dinon aderire alle sudette modifiche, nel caso il contratto si intenderà risolto alla sua scadenza naturale. La mancata adesione alle .......

Ha appositamente omesso l'ultima frase:
"la mancata adesione alle modifiche dovrà essere comunicata per raccomandata a casa.it entro 60 gg prima della scadenza naturale del contratto"
QUESTO VUOL DIRE CHE SE NON MANDI LA DISDETTA LORO PROROGANO IN AUTOMATICO

E

enzo6

Ospite
Si, purtroppo ha ragione Enzo6. Io ci sono in mezzo e sto combattendo.

Lo so di avere ragione ma quello che mi da fastidio e quando chi non legge i contratti dice a me di leggerli o che sono una mosca bianca, soprattutto se si tratta di AI.
Comunque bagudi quello che scrive casa.it è carta straccia poichè se ci fosse una causa non puo' rinnovare automaticamente a fronte aumento canone.
Lo comunque sanno che tu inserirai nuovi annunci quindi c'è tacito assenso per utilizzo del portale. Io manderò la disdetta nei tempi.
Tu a che punto sei?

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità