Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Mica sono ONLUS... sono imprese, cercano il guadagno dove lo trovano.per me sono tutti un magna magna
Si ma non sputare sul piatto in cui mangiano.Mica sono ONLUS... sono imprese, cercano il guadagno dove lo trovano.
Difendono i loro interessi, loro.
Prendessimo esempio...
E chi lo dice che mangiano su di noi? Secondo loro siamo noi che mangiamo grazie a loro... sentili, leggi i loro copywriters ( lo scrivono chiaramente, mentendo e rovesciando la realtà: "gli agenti si lamentano dei portali che li fanno mangiare" ) leggi i loro infiltrati nel forum ...Si ma non sputare sul piatto in cui mangiano.
si ma io bado al sodo alla pura verità ricordo l'ultima, dove è intervenuto lui adducendo e motivando che trattavasi di una cattiva traduzione di un link americano su cui abbiamo aperto una discussione indignati.........morta li-
Non è una frase mia e non dirò di più, anche perchè è comprensibilissima. Chi l'ha detta lo sa. Magari è quello che ti da lavoro!Scusa Ponz, che intendi con "ho il 100% del target"? Temo che nessuno te lo chieda per non sembrare stupido, mi prendo io questo rischio
Gratis per sempre!