Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Non ce l'abbiamo noi, ce l'avremmo noi. Ma per saperlo prima dovrebbe esistere un "noi". Invece esiste solo un fiume lamentoso e pecorone.Dal 2009 vi in****ate solo oggi?
E' solo una provocazione, scherzosa!
Solo che spesso dimenticate che avete voi in mano il telecomando! Anzi, mi avete dato lo spunto per un bell'articolo per il mio blog ...
Bella PonzShhht..
Non ci sarà alcun "disdetta day", se vuoi ti spiego perchè:
- L'agente immobiliare è "furbo", è "migliore" degli altri, sono tutti incapaci ai suoi occhi, e tale convinzione è direttamente proporzionale a quanto è passato dal suo ultimo affare e da quanti soldi ha sul conto.
- Se molti disdettassero, altri riempirebbero i vuoti per acquisire visibilità, magari approfittando degli sconti e delle offerte che i portali, per contromisura, attiverebbero. Sono cose già successe con le riviste cartacee, quando una stava per chiudere, arrivavano gli sciacalli con 6 -8 pagine al costo di due Se non si fosse così "furbi" non esisterebbero le liste in evidenza a pagamento
- molti non sanno nemmeno da dove gli arriva la richiesta, non gli interessa, lo vede come un aspetto secondario. Gli interessa sol il costo del portale, come se quello fosse un problema: se è vero che il portale ti fa lavorare allora il suo costo non è un problema.... forse non è così vero, per tutti?
Insomma, il portale è un problema fino a quando i conti in banca sono bassi, quando e se si rialzano, no problem... nel frattempo se la categoria perde pezzi importanti di sè agli occhi della clientela, chemmenefrega, io c'ho i soldi...
A livello locale si possono fare molte cose anche senza casa.it , poi lo sai che io senza un portale di categoria non ne voglio nemmeno vedere di commerciali (prima il ri-equilibrio, poi si torna a ragionare)...
Torno a dire: se la categoria non impara a capire l'importanza di ciò che sono le sue informazioni e non comincia a gestirle a modo la situazione peggiorerà.
Internet è uno strumento, un cannone, il segreto è stare dalla parte giusta.
Io, invece penso che potrebbe esserci!...se solo esistesse una vera alternativa! Che non esiste!Shhht..
Non ci sarà alcun "disdetta day", se vuoi ti spiego perchè:
Carissimo MitSus, questa tua affermazione è la risposta a ciò che affermo. Manca la cultura del web. Le alternative ci sono, sono lì sotto gli occhi di tutti ma nessuno sa usare le informazioni. Ha ragione Ponz.se solo esistesse una vera alternativa! Che non esiste!
Gratis per sempre!