E
enzo6
Ospite
Ciao in che zona periferica di milano operi?
Nord Est Milano
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ciao in che zona periferica di milano operi?
Qualcuno utlizza anche idealista? Alcuni dati del sole24ore ( 2 aprile 2012) lo da al secondo posto come quota di traffico dopo casa.it e prima di immobiliare.it
Il proprio sito dovrebbe essere il nostro biglietto da visita più importante..
Il massimo sarebbe se qualcuno facesse un aggregatore immobiliare che cerca dentro I NOSTRI SITI (opportunamente a lui segnalati) e non dentro i portali..
A quel punto ne vedremmo delle belle.
PS
Ok, ultimamente mi è venuta la fissa degli motori di ricerca di case come trovit o icase![]()
Scusa, forse sei aggiornato a qualche anno fà: IMMOBILIARE.IT costa in media € 4.000 annui con rateizzazione mensile. Sono partito con contratto nel 2008 di 500 annunci ad € 1.009,80 IVA incl. per arrivare ad oggi, 350 annunci ad € 4.392,30 IVA incl. In più adesso richiedono il RID PERMANENTE...cosa che non voglio fare....mi sembra uno sproposito. Il sito personale non sò come e quanto possa essere visibile e quindi efficace...Ci manca l'ossigeno perchè non si vende non perchè anche quest'anno pago 850 euro ad immobiliare o 450 ad idealista, importi analoghi al 2011.
Discorso diverso è per casa.it.
Peraltro se in questa difficile fase le agenzie non vendono non possono esserne responsabili vs.i clienti, cosa analoga riguarda i portali vs. di noi.
La verità è che mancano i clienti, anche per chi fa pubblicità locale.
Scusa, forse sei aggiornato a qualche anno fà: IMMOBILIARE.IT costa in media € 4.000 annui con rateizzazione mensile. Sono partito con contratto nel 2008 di 500 annunci ad € 1.009,80 IVA incl. per arrivare ad oggi, 350 annunci ad € 4.392,30 IVA incl. In più adesso richiedono il RID PERMANENTE...cosa che non voglio fare....mi sembra uno sproposito. Il sito personale non sò come e quanto possa essere visibile e quindi efficace...
Probabilmente Enzo6 ha qualche "parente/amico" tra gli staff dei portali.... io pagai on IMMOBILIARE.IT nel 2008 € 1009,80 con IVA x 500 annunci, oggi devo ridurre a 350 annunci per pagare € 4.392,30 anzichè € 5.009.... Boh...non sò A QUALE "IMMOBILIARE.IT" SI RIFERISCA....Puoi fare ciò che vuoi, anche donargli casa tua.
Io non discuto quello che fai, ma l'analisi che è falsa e siccome qua ci leggono in migliaia di agenti immobiliari che non sono interessati a quello che fai tu o quello che faccio io, è giusto dire la verità.![]()
Gratis per sempre!