E
enzo6
Ospite
Ciao in che zona periferica di milano operi?
Nord Est Milano
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ciao in che zona periferica di milano operi?
Qualcuno utlizza anche idealista? Alcuni dati del sole24ore ( 2 aprile 2012) lo da al secondo posto come quota di traffico dopo casa.it e prima di immobiliare.it
Il proprio sito dovrebbe essere il nostro biglietto da visita più importante..
Il massimo sarebbe se qualcuno facesse un aggregatore immobiliare che cerca dentro I NOSTRI SITI (opportunamente a lui segnalati) e non dentro i portali..
A quel punto ne vedremmo delle belle.
PS
Ok, ultimamente mi è venuta la fissa degli motori di ricerca di case come trovit o icase
Scusa, forse sei aggiornato a qualche anno fà: IMMOBILIARE.IT costa in media € 4.000 annui con rateizzazione mensile. Sono partito con contratto nel 2008 di 500 annunci ad € 1.009,80 IVA incl. per arrivare ad oggi, 350 annunci ad € 4.392,30 IVA incl. In più adesso richiedono il RID PERMANENTE...cosa che non voglio fare....mi sembra uno sproposito. Il sito personale non sò come e quanto possa essere visibile e quindi efficace...Ci manca l'ossigeno perchè non si vende non perchè anche quest'anno pago 850 euro ad immobiliare o 450 ad idealista, importi analoghi al 2011.
Discorso diverso è per casa.it.
Peraltro se in questa difficile fase le agenzie non vendono non possono esserne responsabili vs.i clienti, cosa analoga riguarda i portali vs. di noi.
La verità è che mancano i clienti, anche per chi fa pubblicità locale.
Scusa, forse sei aggiornato a qualche anno fà: IMMOBILIARE.IT costa in media € 4.000 annui con rateizzazione mensile. Sono partito con contratto nel 2008 di 500 annunci ad € 1.009,80 IVA incl. per arrivare ad oggi, 350 annunci ad € 4.392,30 IVA incl. In più adesso richiedono il RID PERMANENTE...cosa che non voglio fare....mi sembra uno sproposito. Il sito personale non sò come e quanto possa essere visibile e quindi efficace...
Probabilmente Enzo6 ha qualche "parente/amico" tra gli staff dei portali.... io pagai on IMMOBILIARE.IT nel 2008 € 1009,80 con IVA x 500 annunci, oggi devo ridurre a 350 annunci per pagare € 4.392,30 anzichè € 5.009.... Boh...non sò A QUALE "IMMOBILIARE.IT" SI RIFERISCA....Puoi fare ciò che vuoi, anche donargli casa tua.
Io non discuto quello che fai, ma l'analisi che è falsa e siccome qua ci leggono in migliaia di agenti immobiliari che non sono interessati a quello che fai tu o quello che faccio io, è giusto dire la verità.
Gratis per sempre!