e chi se ne frega, chi dimostra cosa c'era? c'è un elenco di oggetti? a fare il buono a questo mondo lo si prende sempre in quel postoHai visto mai che a qualcuno venisse in mente che fosse esercizio arbitrario delle proprie ragioni.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
e chi se ne frega, chi dimostra cosa c'era? c'è un elenco di oggetti? a fare il buono a questo mondo lo si prende sempre in quel postoHai visto mai che a qualcuno venisse in mente che fosse esercizio arbitrario delle proprie ragioni.
ho messo il mi piace alla citazione, che è sempre utile conoscere nel forum. Per i due giorni, io tratterrei comunque una somma lo sai come la penso, anche se bisogna sempre conoscere gli attori e i fatti.Toh...
Il like di @Rosa1968 su questa scorta quasi mi stupisce.
Rosa...? Ma uno che consegna dopo il rogito.. non risultava inadempiente...???
Tuttavia, ora come ora, devo dire che la cosa non mi meraviglia piu di tanto.
Gia' nel recente passato, avevo rilevato di come si evidenziava una sua maggiore consapevolezza, su questa materia.
@leolaz e' ufficiale:
Ho domato la Giaguara.
In generale è così, ma tutto sta a con chi hai a che fare. Ti do ragione se il venditore è il borghese romano Furio Zòccano di Bianco Rosso e Verdone... se fosse più somigliante a er Monnezza mi preoccuperei eccome.dalle mie parti si chiamano pippe mentali
hiIn generale è così, ma tutto sta a con chi hai a che fare. Ti do ragione se il venditore è il borghese romano Furio Zòccano di Bianco Rosso e Verdone... se fosse più somigliante a er Monnezza mi preoccuperei eccome.
Gratis per sempre!