Custode,qui si parla dell'"abc" per un agente immobiliare,non si tratta di esperienza nella professione.E credo che non faccia onore,una domanda del genere posta da un a.i.Se non posso esprimere commenti fammelo sapere ,credevo che il forum o le domande e risposte in esso contenute sevivano per far crescere la categoria. Se la domanda fosse stata posta da un privato,non avrei commentato nulla,ma da un Agenti Immobiliari era il minimo che mi sentivo di fare.
Perdonami Rava ma non mi sembra proprio che questo si possa definire "L'ABC" della nostra professione. Specie per chi opera in aree specifiche. La professionalità non si misura certo in nozionistica.
Ad ogni modo questa è la mia idea e ma le tengo. Come è giusto che tu tenga la tua, ci mancherebbe.
Quello che è contrario al regolamento è dare dell'ignorante a un altro utente (non importa che mestiere faccia) ed è per questo che sono intervenuto.
Leggendo il forum ti renderai conto da solo che qui ognuno può comunque e sempre dire la propria senza tema di smentita, anche perchè è l'unico modo per arricchirsi davvero.
Comunque si vede che sono un ignorante anch'io. Pensa ogni giorno imparo qualcosa di nuovo qui