Sergio Caruso

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
L'ammonizione in effetti consiste in una scarica ad alto voltaggio che ti carbonizza lo schermo seguita da appena 1000 frustate sulla schiena bagnata da acqua e sale!!!
:risata::risata::risata:

Stefania Brancatelli

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Grazie a tutti per le informazioni! Qui a Messina e provincia le uniche case prefabbricate consistono in cucce per cani e capanni attrezzi!
Un cliente chiede informazioni, posso rispondere sul terreno, sulla tipologia, sulla possibilità di realizzare e cosa, ma non so se esistono normative specifiche per prefabbricati di quella portata. Da noi esiste anche il rischio sismico, nonchè quello idrogeologico come avete sentito l'inverno scorso. E' ovvio poi che dovrà farsi assistere da un tecnico qualificato, ma io nel frattempo imparo qualcosa! E a chi chiedere? All' urbanistica????? :shock:
Rava, non so da te, ma qui davvero sui prefabbricati non siamo preparati! Il tuo parere puoi esprimerlo come e quando vuoi, dico solo che "domanare è lecito, rispondere è cortesia" .......
Buona giornata a tutti!

rava

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Cara Stefania,il mio appunto non era sul"prefabbricato",ma sul quesito posto. Possono essere costruiti su terreni agricoli o solo su terreni edificabili?. Mi sembra che tale domanda da un Agenti Immobiliari sia stata fuori luogo ,anche se sei alle prime armi come dici.Sul discorso del non essere preparati sui prefabbricati ,è un altro discorso,anche qui a Trieste che come sai fa parte del Friuli Venezia Giulia abbiamo avuto qualche problemino di sismicità nel 1976,e credo sia a conoscenza di tutti.Da quella data tali costruzioni, hanno preso piede con più o meno successo anche nel mio territorio,quindi anch'io non poswso dire di averne una conoscenza specifica,ma devo avere facendo questo mestiere una conoscenza specifica su dove si possono costruire.Vedi che il concetto base della risposta è uguale a quello iniziale,forse con questa esposizione mi rendo più simpatico e meno pungente? un cordiale saluto Rava

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto